Vai al contenuto

che pressione di gomme usate per fare tricks?


moorb
 Share

Recommended Posts

come da titolo, che pressione usate per fare trick?per non far esplodere cerchi, polsi e schiena?

grazie mille!!ciaoo

p.s. ho gomme da 38

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si si immagino, ma devo girare a 8 atmosfere come sulle 23c che uso x andare in giro?dubito...intendevo chiedere in che range devo stare circa...facciamo così, voi a quanto girate?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh magari può essere utile anche postarlo su questo forum.personalmente giro con 38c e le gonfio a 4.5 più o meno...non vado mai sotto i 4

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mcekki!!..io leggendo qua e là ho trovato che in linea d massima con h+son eero, velocity b43 (che è il mio caso) ecc (cmq profili alti) con gomme sui 40c, generalmente le pressioni consigliate sono sui 4.5 ma per sicurezza dicono di stare sui 5, 5.5 per essere sicuri di non beccare con il cerchio a terra...credo tu abbia proprio ragione sul "mai sotto i 4"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto una pompa con manomentro.

Gonfiate sempre a caso, devi sentire te come ti trovi bene è tt una questione di feeling.

Trova il giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo meglio con le gomme non durissime, ma ho su delle 2.15, quindi il discorso è un po' diverso dalle tue 38c

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io le tengono non durissime perchè comunque se atterri male un po attutiscono.

Il mio amico in bmx che gira di brutto lui le tiene durissime però nn sbaglia quasi un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

oook grazie dell'aiuto!!

p.s. sono troppo pigro per gonfiarle senza manometro, c'è troppo da ragionare...manometro saved my life ahah

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io le tengono non durissime perchè comunque se atterri male un po attutiscono.

Il mio amico in bmx che gira di brutto lui le tiene durissime però nn sbaglia quasi un cazzo

boh anche a me sembra che le gomme dure rendano piu rigido l'atterraggio... ma magari è una sega mentale mia, tanto i miei polsi e schiena sono merda già da prima di iniziare far trick

Modificato da Basik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .