Vai al contenuto

[mercoledì 18 febbraio] uscita classicona


ciaba
 Share

Recommended Posts

mercoledì sera ore 21:30 portico dei servi, un bel giro freddo permettendo e poi trick session alla nuova sede del comune

ma anche al nuovo super spot dietro al pala azzarita

accorrete numerosi

saluti & baci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@bobshaero complimenti per il mark II,la prossima volta pero avvisa la gente prima di spacciare le idee degli altri per le tue,grazie tante

​scusa?
se sei serio:
qualunque cretino poteva disegnare un asse di questi. non ci vuole un cazzo, posto davanti al problema chiunque con un minimo di conoscenza meccanica avrebbe tirato fuori idee simili.
non stiamo parlando di mandare in orbita l'apollo con le capacità di calcolo di un commodore 64.
l'unica cosa che ho fatto di diverso da quel "qualunque cretino" è stata quella di produrre in massa per abbassare quanto più possibile i costi. si chiama gruppo d'acquisto. Sbattendomi e non poco, per altro.
non c'è nulla di geniale nell'asse, e ne avevo disegnato uno così (testimoni ce ne sono, ne avevo parlato persino con scienza, e credo di averne pure disegni cad datati 2011 o 2012) prima ancora di comprare il fixkin lock la prima volta che mi si era sfilettato un mozzo. mai fatto perchè un singolo asse non trovavo chi me lo faceva ne il prezzo giusto.
il MK3 è stato pensato prima del MK2 che è stato pensato prima del MK1, per altro. il mk3 non vedrà la luce per costi troppo alti, il mk2 ha visto la luce dopo il mk1 per costi più alti. e c'era pure un MK4, vedi te. Su inventor è facile disegnare tutte le ficate incredibili, ma poi all'atto pratico costano un fottio, e non le fai, e nascono i mark più bassi.

se non sei serio:
ok.

 

Va be,cretino sarai tu,io non ti ho insultato,ti ho fatto vedere il progetto a gennaio dicendoti che io o uso da circa 2 anni senza problemi e mi hai anche snobbato,cosa si fa per avere 2 spicci in piu nella tasca.......
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto, c'è un errore alla riga 392

google.friendconnect.container.renderUrlCanvasGadget({'id': 'gadget-canvas'});

dopo provo a sistemare

piuttosto, qualche idea per il """disclamer""" che ho messo?

any idea?

ah, stasera non ci sarò ahime, it's morosa time

Link al commento
Condividi su altri siti

visto, c'è un errore alla riga 392

google.friendconnect.container.renderUrlCanvasGadget({'id': 'gadget-canvas'});

dopo provo a sistemare

piuttosto, qualche idea per il """disclamer""" che ho messo?

any idea?

ah, stasera non ci sarò ahime, it's morosa time

Lo sapevo.....beh va bene..... noi tanto non ci divertiremo alla faccia tua

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mazze...luca alla fine li hai presi tu i perni da 5,5 cm, 5 mm di diametro, con dado, che diceva mela? si potrebbe giocare entro la settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

gramn pacco ieri sera, scusate mela e giangi, ma sono uscito tardissimo e ho dovuto raggiungere un amico al suo compleanno...pardon!

paccato anche io alla grande.....troppo freddo - troppo stanco - troppo divano

inoltre non ho nemmeno risposto al telefono quando mela mi ha cercato - te credo....dormivo!!!

scusssssate boyz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .