Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/01/2022 in all areas

  1. Buongiorno a tutti. Ricorre tra poco l' anniversario di un caro amico e maestro di bici (per me). Vi mando una sua foto dei primi anni '50. Si chiamava Aladino Puccioni, era del mio paese, ed ha corso con Bartali, Corrieri e Soldani, che ho conosciuto. Quando ero poco più che bambinetto, mi diceva: " Stai dietro a me e fai tutto quello che faccio io ". Fu così che imparai ad andare in bici ed acquisire tecnica ed esperienza, nonché qualche malizia che mi è sempre servita. 🙂 Un saluto a tutti gli amici del Forum. M
    8 points
  2. Mi han fatto notare che la mia luce proietta per terra un enorme cazzo gigante 😅 E niente, ne sono ancor più entusiasta ora che lo so.
    4 points
  3. è il modello Cineselli ( @Lele85 Cit. se la memoria non mi tradisce male)
    3 points
  4. Minchia...sono della Apple?? 🙂
    2 points
  5. È vero...sembra un enorme ...
    1 point
  6. Ti consiglio le Knog, io ho una Mob V mr chips da un paio d’anni e sono super soddisfatto: si carica con porta usb senza bisogno di cavi esterni, si toglie/mette in un secondo e se ne dovessi avere bisogno ci sono I laccetti di ricambio.
    1 point
  7. Ma quanto è bello questo forum! Grazie mille a tutti, adesso mi faccio un idea di quello che mi avete scritto e poi mi comprerò delle belle luci
    1 point
  8. gli adesivi vanno vinti ... e se fai 50 messaggi scrivendo mezza frase per messaggio per arrivare a 50 poi ... (si scherza ovviamente niente anal ma ban!)
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .