Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/09/2020 in all areas

  1. 3 points
  2. Secondo me il vero obiettivo è togliere le auto dalle strade cittadine. Quindi le città non devono necessariamente essere ripensate. O meglio, i cittadini devono ripensare a se stessi dentro nuovi canoni, ma le strad che ci sono posso già andare benissimo così. Avere più gente in giro per strada è fondamentale, specialmente fuori dalle ciclabili. Alle fine sono i cittadini a spingere le amministrazioni. Quando tutti volevano l'auto la maggioranza chiedeva parcheggi. Adesso spero che la maggioranza chieda di non avere più traffico privato in città.
    3 points
  3. imho non li porta benissimo. e imho a me piace la figa giovane e soda.
    3 points
  4. ma se devo vedere na vecchia preferisco seguire cristina d'avena
    3 points
  5. 2 points
  6. bah, e' soda come fixedforum oramai..
    2 points
  7. Si potrebbe sapere con che modalità o è segreto professionale? In passato ho "sbombolettato" qualche telaio, anche con primer e trasparente, aspettando tra le varie mani di vernice. Risultato? Appena sfioravo il telaio saltava tutto.
    2 points
  8. Appena ultimata. Bianchi Vento montata quasi interamente con componenti provenienti da precedenti montaggi. Mix Dura Ace e guarnitura Sram Force.
    2 points
  9. C'è bomboletta e bomboletta, le precaricate in mesticheria con la bicomponente sono esattamente vernici da carrozzeria, quelle del brico fan cahare. Ci ho visto un breda verniciato con le prime e sembrava fatto da un professionista, ci vuol solo molta più mano perchè gli ugelli son quel che sono!
    1 point
  10. Unica granfondo (percorso corto) dell'anno, eccomi poco prima di essere superato dall'auto di fine corsa mentre i volontari chiedevano: "tutto bene"? 122° su 180 all'arrivo e un bel 19° di categoria (su 21). Se io stavo alla media dei 35 e rotti, voialtri quanto cazzo correte???
    1 point
  11. Stai abbassando l'asticella: hai il mio rispetto :-P Al momento la tengo in stand-by
    1 point
  12. se vai sul suo profilo vedi un'escalation che parte da paesaggi e monumenti e va verso il porno.....tutto per il dio Like
    1 point
  13. Telaio anonimo (forse Denti o CBT) con scasso su tubo verticale e obliquo pressato ovale. Riverniciato da me bicolore, allestito con gruppo Dura Ace 7800, ruote Mavic Cosmic Elite. Pesa circa 9,5kg
    1 point
  14. accoppano un ciclista al giorno...avrei preferito che i soldi stanziati fossero stati impiegati per la sicurezza del ciclista con costruzione/manutenzione piste ciclabili,corsie dedicate e protette,ADAS,campagne di pubblicità progresso a favore dei ciclisti...
    1 point
  15. é in soggiorno? scusa ma ho letto le pagine precedenti, non ho resistito!
    1 point
  16. https://www.decathlon.it/bici-ciclocross-rcx-id_8580527.html
    1 point
  17. 1 point
  18. 'na cazzata perchè se devi aver un freno è davanti che eserciti maggior forza di rallentamento, dietro hai già le tue gambe
    1 point
  19. Tiro su, per diversi motivi, questa bella discussione.
    1 point
  20. l'importante è sempre scegliere la bici più adatta.
    1 point
  21. Toscana 2020, 4 giorni, inizio a campanare qualcosa ma il peso davanti lo boccio anche se lo preferivo al sottosella corposo. Prima o poi scoprirò il set borse adatto a me
    1 point
  22. Sicilia 2019, 8 giorni, disastro +1000000 :S
    1 point
  23. Puglia 2018 5 giorni , primo viaggio quello piu' umano a livello di bagagli ovviamente un disastro
    1 point
  24. @elio79 tanta tanta roba. Portala in Italia poi!
    1 point
  25. Ieri ho fatto un nuovo acquisto :) visto che devo stare 6 mesi a Miami per lavoro mi sono preso questa bici usata per potermi allenare. Il budget era limitato ma dopo vari giorni di appostamento su offer.up :) sono riuscito a trovare qualcosa di buono. Marchio: Clemente se non ho capito male un telaista latino-americano, il tipo che mi ha venduto la bike mi diceva di aver acquistato questa bici custom made da questo Clemente che anni fa si trovava a Miami ora dal profilo facebook vedo che si trova piu a nord verso fort lauderdale.La bici l'ho provata al volo giusto per capire se cambio, ruote e freni erano a posto. Ora aspetto i pedali ordinati on line (un paio di look x-track) per poterla pedalare come si deve. A voi l'ardua sentenza :):)
    1 point
  26. Mi sono finalmente svegliato, ho comprato una A1 da 120 e ho fatto sabbiare e ri-anodizzare la mia vecchia piega compact da 26 (Procraft). Ho ordinato dei veloflex master ed un nastro nuovo. Peccato che per abbassare l'attacco dovrò segarlo (già che ci sono segherò anche la forcella e toglierò gli spessori neri).
    1 point
  27. Saluti dal Delta del Po (ho pedalato 240km in due giorni solo per scattare questa foto 😂)
    1 point
  28. vuoi una strada in pianura, sicura, non dissestata e illuminata....a Roma?!?! TRASFERISCITI!!!!! XD
    1 point
  29. non ebay ma posteitaliane mi han fatto il servizietto saponetto a posteriori ho ordinato e pagato 80€ ad una ditta americana con buone recensioni delle forbici elettriche per potare,poi covid,non arriva niente,poi la ditta americana mi ha chiesto se ero soddisfatto per la merce...mai arrivata,allora scrivo alle poste che alla mia pec rispondono:"Risulta consegnato,il tipo di prodotto non è soggetto all'obbligo di firma per il ritiro,non prevede alcuna forma di indennizzo".
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .