Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/02/2020 in all areas

  1. giusto stamattina... manopole nuove nuove
    5 points
  2. Aggiorno il topic, dopo circa 3 mesi con questa Workhorse, che non risparmio per qualche percorso light da mtb...sempre più soddisfatto. Le Panaracer Gravelking da 38mm sono veramente una bomba, hanno una tenuta eccezionale e sono scorrevoli da paura. Gomme promosse a pieni voti, così come la bici. Sto seriamente pensando di vendere la bdc, che è appesa in garage dalla scorsa estate...tanto ormai su strada non vado più, per quella volta all'anno che vado, potrei montare due gomme da 28mm su questa e via.
    3 points
  3. Stamattina sono ucito a passeggiare il cane e, tra una merda da raccogliere e diverse da schivare, mi sono chiesto: "Ma non c'ha mai pensato nessuno ad un CX sulle mura"? Ma mica un CX come quelli del Cicloclub Estense, che il buon Menegatti ha sempre allestito permettendo a tutti di fare podio (me compreso), dico un percorso corto, veloce e con erba, su e giù, scalette e qualche ostacolo. Così ho pensato a questo: in piena zona GAD (paura, eh?!), senza toccare l'asfalto se non per un'epica partenza e un arrivo trionfale, un anello con due rettilinei e saliscendi veloci. Van Der Poel, vieni a tastare la salamina! @Fabio K1 @LAPOLUCA @Alecs_3000 COURSE_30553836.gpx
    2 points
  4. Sono passati 16 anni dalla sua morte e tutte le volte che penso a Pantani, mi torna in mente la voce rotta di De Zan e mi commuovo. @riky76per favore, modifica il titolo.
    2 points
  5. È un rischio che sono disposto a correre! Scherzi a parte, io non so neanche da dove partire per organizzare qualcosa di simile e adesso come adesso non ne ho neanche l’intenzione; un percorso così, io, che sono un brocco, lo posso usare per allenarmi e mi fa piacere condividerlo. Poi se un giorno gli Arieti o chi per loro vorranno/potranno trarne spunto per organizzare una garella cittadina in una zona che sta vivendo un periodo un po’ così, ben venga, io l’ho buttata lì e nel mio piccolo sono disponibile. 🤓
    2 points
  6. https://www.bdc-mag.com/forum/t/bici-denti-oppure-mino-denti.168471/
    1 point
  7. Mi resta un po' fuori mano ma grazie mille per l'info! Proverò a contattarli e magari riusciranno a darmi qualche buona opzione :)
    1 point
  8. @Nekro visti l' ultima volta nel 2008. Tra l' altro Morgan ha ballato la break dance sul palco con gli stivali. Figa il tempo se vola.
    1 point
  9. Penso di iniziare oggi. Di solito preferisco le serie demenziali da vedere a fine giornata come stress relief :):) Ho finito ieri di vedere le 8 stagioni di "That 70's Show" molto bello mi sono fatto un sacco di risate. Se cercate qualcosa di leggero e spensierato lo consiglio vivamente.
    1 point
  10. Il miglior lock è avere due lock. Su bici di modesto valore.
    1 point
  11. Io non so una sega, ma per esperienza i canti frenano poco^^', per carità, i miei sono degli avid shorty ma non quelli fighi dei ragazzi ricchi di famiglia qui sopra, ma frenano cmq poco. Se ti servono su una bici per fare cx ok, ma se ti servono per girare in città mi orienterei su dei mini v-brake che hanno una potenza frenante decisamente superiore e ti costano pure molto meno.
    1 point
  12. Queste me le aveva messe lui sulla mtb di mia figlia
    1 point
  13. Riuppo che ho comprato il trittico poser al fabrica:
    1 point
  14. Sottolineo BIRRE FRESCHE e cibo vegano per far contenti tutti/e.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .