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Showing content with the highest reputation on 25/06/2019 in all areas
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Sì, è una di loro. Fa compagnia a quell'altra puttanella della Laser. La uso una volta a settimana in velodromo quindi non ho foto con i suoi pedali originali. Deal with that. Telaio e forcella: De Rosa pista team Sammontana, 1982 direi, ovviamente grazie a @PELT Gruppo Campagnolo Record Pista, ruote 28 raggi, cerchi Fiamme ergal e tubolari Tufo s33, niente di che. Se qualcuno vuole farmi un regalo comunque io vorrei questi. Le sue ruote originali le tengo da parte. Serie sterzo Super Record Pista, mi manca il dado di chiusura, qualcuno mi aiuta? Pipa Cinelli e manubrio Cinelli Criterium 65, nastro Benotto e tappini De Rosa NOS, grazie a @gianfe Sella Selle Italia Turbo. 49-51/15 perché sono veramente fortissimo. Che dire? Poco... Mi veste come un guanto e sono felice. In alto sulla parabolica, @Fabio K1 con la sorella maggiore. ☀️3 points
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Questo thread e' tremendo: gente che posta la propria bici (assolutamente disdicevole come da galateo "cred") gente che posta bici senza cred. e gente che scrive "creed"3 points
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1 arc industry, io ne ho uno piu' capiente del solito chrome e ben strutturato (divisorio interno e tasca zip esterna e tasca porta lock https://www.instagram.com/arch_ind/?hl=it 2 bagaboo anche questo per me è fatto bene come tutti i prodotti bagaboo (per me miglior rapporto qualita' prezzo) (due tasche zip una interna e una esterna, no tasca porta lock ma cinta). https://bagaboo-bags.com/product/hip-bag-hunch-large-black/ 3 rujan, piu' leggero e piccolo almeno il mio modello, lei credo li possa fare anche seguendo le tue indicazioni, fa roba davvero bella e lavora in maniera artigianale, spacca. https://www.instagram.com/rusjanbag/?hl=it3 points
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Allora, partiamo dalle pedivelle che sono da 170mm. Ormai sono 9 anni che vado in fissa e sono le più lunghe che abbia mai utilizzato (pure quelle sulla Laser sono da 170 ma è una bici diversa). Sento la leva più lunga, sicuramente mi aiutano nelle ripartenze e nelle progressioni in velodromo, ma non ho mai utilizzato un contakm per capire se effettivamente ho quello 0.05% di potenza in più come dicono i numeri. La sensazione è quella di riuscire a spingere un po' di più... A parità di ruote il carro lo sento più rigido lateralmente rispetto al Basso, i foderi alti sul De Rosa sono decisamente più cicciotti, i foderi bassi sono schiacciati a rombo e forse influiscono pure loro. Le geometrie sono totalmente diverse quindi boh in realtà. In pista comunque mi trovo molto meglio con questo che con il basso. L'alman è un'altra cosa, è indubbiamente più rigido, più compatto e probabilmente più adatto ad una pista di legno da 250m tipo Montichiari rispetto a quella in cemento su cui corro di solito (333m). Il laser è una merda a confronto, lasciatemelo dire. Il telaio è un 53.5v x 54o, io sono 175cm e direi che siamo in ordine, quando mi feci fare il primo telaio su misura da Faggin aveva le stesse misure. La sella turbo mi fa male al culo solo a guardarla ma pure la vodka fa male. Tipo che ora ho due teste e mezza, ma ieri sera ero super forte. La cosa che mi piace di più di questa bici è la totale assenza di pantografie, non sulla forcella, non sulle fette di salame, non sotto alla scatola del movimento. Nulla di nulla. La trovo estremamente elegante.2 points
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CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit telaio/forca: 2016 LOW Pursuit mc: Miche Pista crank: Legnano corsa sabbiata corona: Legnano corsa 52t imbullonata M10 ss: Ritchey conica pipa: Subrosa BMX riser: bmx reggisella: non ne ho idea sella: Aeroyal BMX pedali: MKS pista cerchio ant: Gipiemme Tecno C946 26" cronometro cerchio post: cheap ass Gipiemme sfondato nuff said.1 point
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Ciao ragazzacci, ho scoperto che esistono dei fondelli da usare, credo, sotto le mutande. Chi sa? Cosa mi consigliate per l’estate??1 point
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aka stravastafava... Un abbraccio agli amici e alle amiche torinesi! Toni PS: sono Saluzzese d'adozione ;-)1 point
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@Vittodevemorire un altro che ha dello stikeraggio di livello e la gravel cx sia ss che geared1 point
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@TheSnatch aspetta. al massimo ti possono vendere singolarmente il fondello per sostituirne uno usurato ma il fondello da mettere sotto le mutande mi sembrano anomalo. con questo caldo, fondello+mutanda+pantalone corto = i testicoli ti si squagliano se hai esigenze particolari, ti consiglio i pantaloni corti da MTB che hanno già integrato il fondello1 point
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Ciao, non ho ancora preso nulla, e non appena decido aggiornero' il post :) per il peso probabilmente intorno a 400/500 grammi, ma non sono sicurissimo, andrebbe pesata la attuale (lo posso fare se lo smonto).1 point
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Up per questa mina! 🔥 ps. @Cecio fotina con pedali e gabbiette? ❤️1 point
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scusate se faccio il rompiscatole, ma questo è una fusione tra Progetti Transeunti e Streetcred gallery, bello, ma mi pare inutile e dispersivo oppure cambiare il titolo in DIY gravelcred per prendere spunto nel caso si stia modificando un telaio corsa in gravel1 point
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Relativamente fresca (almeno per me), bici di ex agonista diventata da palo. È la mia, quindi partecipo al thread senza pretesa alcuna, solo per condividere un bel ferro1 point
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Questi FSA Orbit X secondo me sono molto belli... https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=256461;menu=1000,4,40;pgc[13477]=13484;pgc[13476][13478]=11 point
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Una forcella in carbonio è più rigida di una in acciaio. Il "fattore" ahead invece influenza sulla parte attacco-manubrio, uno stem è più rigido di una pipa, quando è associato ad un manubrio da 31.6 invece che da 25.4 poi...1 point
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Ciao @riky76! Grazie :) la columbus minimal mi era sembrata la scelta piu' adeguata. Ho anche visto questa su ebay: Hylix-One-Inch-Road-Bike-Full-Carbon-Threadless-Fork-1-25-4mm-700C-330g pero' chiaramente, la paura di ritrovarsi con il culo (o la faccia) per terra c'e'1 point
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Sono un po' in ritardo ma con l'arrivo del caldo il lavoro si è reso necessario! sono riuscito a metter su il front rack come l'avevo pensata, solo che invece del ragnetto mi sono ingegnato con uno pseudo-expander molto homemade, aiutato dal fatto che il diametro interno dello stelo si va ad assottigliare andando verso la testa forcella... Purtroppo non ho fatto foto dei pezzi che ho usato e delle fasi di assemblaggio e adesso non ho voglia di smontare il tutto di nuovo :( però conto in futuro di far mettere un paio di punti di saldatura per rendere più sicuro il tutto, quindi magari farò le foto in quel momento. Specifico che ho appena finito il lavoro e devo vedere come regge nell'uso quotidiano, comunque promette bene!1 point
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De Rosa Sammontana, [volevo scrivere una bestemmia che facesse rima ma questo forum le cancella in automatico]. Che tristezza1 point
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esempio da manuale di rapporto azzeccato e probabilmente skid ambidestro. brav1 point
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La vedrei bene contropedale. Con un telajo del genere la sicurezza viene prima di tutto.1 point
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comunque quando spariscono i buchetti ce ne puoi sempre fare di nuovi cosi sembrano ancora buoni.1 point
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errore: il copertone e' da cambiare quando si vede l'aria che c'e all interno ;-)1 point
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