Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/03/2019 in all areas

  1. Spider-Man ha deciso di combattere il crimine in bici! Fissa per di più!!! P.s.: é mio figlio e stavamo facendo un giretto in bici insieme.
    3 points
  2. Piccole chicche da stampante 3d
    3 points
  3. Oramai scrivo poco/nulla sul forum, ma questo non vuol dire che non mi faccia sempre piacere condividere con voi i miei piccoli progetti da salotto (nel senso che ovviamente sono bici fine a se stesse...non certo fatte per essere pedalate) Questo giro vi presento una bicicletta che ho da un pò, ma a cui non ho mai trovato il tempo di fare due foto decenti. Visto che l'altro giorno ci sono riuscito, eccovele. Telaio: Pelizzoli (Ciocc) Pursuit pista tubazioni Columbus Air – mai stato a catalogo per quanto ne sappia; veniva realizzato solo su richiesta specifica del cliente. Restaurato da Pelizzoli un paio di anni fa.Serie sterzo: Campagnolo C-Record Movimento centrale: Compagnolo C-Record Pista Reggisella: ovviamente Columbus Air Sella: Cinelli Volare SLX Guarnitura e corona: Campagnolo C-Record Pista Pedali: Campagnolo C-Record Pista TBS Pipa: Cinelli 1R in black Manubrio: Cinelli LA84 Pignone: Campagnolo Pista Ruota anteriore: non ne ho la più pallida idea. Sta bene con la Logos posteriore, quindi va bene (in realtà c'è meno differenza di colore rispetto a quanto appaia in foto) Ruota posteriore: Ambrosio Logos
    1 point
  4. Vi presento la mia creatura
    1 point
  5. Rimane fermo, lho fatto in modo tale che possa essere fissato con una vite m5 o m6... nel mio caso la prima ed ho usato un dado autobloccante per fermarlo... Oppure ha anche lo scanso quadrato per metterci il supporto del telaio, che io non ho trovato :)
    1 point
  6. secondo me quegli strap trasversali vanno bene solo se la bici la usi per andare al bar, quando inizia a tirare seriamente i supporti si piegano. non parliamo di skiddare. i classici cinelli doppi li hai presi in considerazione?
    1 point
  7. 1 point
  8. Ciao! In base al tipo di sfere cambiano sia la distanza degli spallamenti del perno sia l'arco degli alloggiamenti.
    1 point
  9. Straps ai pedali e, magari, gira lo stem. Così non rende giustizia alla bici.
    1 point
  10. nessun upgrade, per ora la uso ancora così com'è.
    1 point
  11. https://www.lfgss.com/conversations/331824/#comment14659197 @T'omby
    1 point
  12. Prossima convertita da palo. Era una bici intera, comprata tempo fa sul forum se non sbaglio per regalarla a mio suocero ma mai usata per via di problemi alla circolazione delle gambe. Dopo un po la "prestò" (mio suocero é tanto gentile ed altruista quanto ingenuo) ad un suo cugino qualche anno fa e non ne seppi più nulla. La settimana scorsa, passando vicino casa del famoso cugino la vedo li, fuori, tra i vasi del portico, senza ruote, freni, manubrio e cambio (praticamente quello che sono riusciti a smontare)... Mi si spezza il cuore! Mi fermo, busso, il cazzone mi apre, chiedo spiegazioni e mi dice che i pezzi mancanti lo ha dati via e stava per dare il telaio al ferrivecchi... Lo avrei ammazzato in quel momento. Inveisco un po', gli dico che cosi non ci si comporta, prendo i resti della bici e vado via. Ora ci faro una convertita fissa/ss con entrambi i freni, cercando di tenere il budget al minimissimo. Devo solo riprendere qualche punto di ruggine, forse ridipingere la forcella e lucidare bene la guarna (le corone le ho smontate io poco fa per cominciare a pulirle).
    1 point
  13. coi baffi ora stai meglio comunque :D
    1 point
  14. è un pô sfocata, ma lei si riconosce bene
    1 point
  15. ci sono più dettagli del telaio? tipo che sostanza hanno usato per concepirlo
    1 point
  16. easy proprio, li ho su mavic della stessa annata confermo
    1 point
  17. direi che e' un regalo che si sono scambiati. sempre bello farsi raccontare da chi ne sa sempre bello avere qualcuno che ascolti bravo
    1 point
  18. Inutile ripetere quanto voi, la fuori in consegna con le bici, siete veramente una categoria a rischio. State ad occhi aperti. Un abbraccio a tutti
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .