Vai al contenuto

Planet X Track frame


fixrider86
 Share

Recommended Posts

Ah, ho la boria nel cervello. In effetti, la boria nei piedi è più rara.

vai a zappare la terra pezzente troll del cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto a replicare, hai modificato già tre volte, sia mai che mi intrometta in una evoluzione del pensiero così raffinata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho la boria nel cervello. In effetti, la boria nei piedi è più rara.

rileggi bene prima di mandare in stampa, dovrebbero avertelo insegnato bene se sei un vero giornalista, la frase parlava di chi la avesse non di dove sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

spio? uhahahahah, è evidente che uno come te mette quella fotina su facebook... ammazza' se sei prevedibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto a replicare, hai modificato già tre volte, sia mai che mi intrometta in una evoluzione del pensiero così raffinata...

questo è tutto quello che sai fare! torna dal buco del culo da dove sei venuto e soprattutto augurati di non incontrarmi mai in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

spio? uhahahahah, è evidente che uno come te mette quella fotina su facebook... ammazza' se sei prevedibile...

tu sei solo all'altezza di polipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho la boria nel cervello. In effetti, la boria nei piedi è più rara.

rileggi bene prima di mandare in stampa, dovrebbero avertelo insegnato bene se sei un vero giornalista, la frase parlava di chi la avesse non di dove sta.

l'espressione "arrampicarsi sugli specchi" nasce dal fatto che uno dei due mette foto in arrampicata?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto a replicare, hai modificato già tre volte, sia mai che mi intrometta in una evoluzione del pensiero così raffinata...

questo è tutto quello che sai fare! torna dal buco del culo da dove sei venuto e soprattutto augurati di non incontrarmi mai in giro!

abbe', considerando la taglia delle tue bici, mi sa che è difficile che se ti incontro... ti vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto a replicare, hai modificato già tre volte, sia mai che mi intrometta in una evoluzione del pensiero così raffinata...

questo è tutto quello che sai fare! torna dal buco del culo da dove sei venuto e soprattutto augurati di non incontrarmi mai in giro!

abbe', considerando la taglia delle tue bici, mi sa che è difficile che se ti incontro... ti vedo...

tranquillo l'importante è che ti veda io imbecille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho la boria nel cervello. In effetti, la boria nei piedi è più rara.

rileggi bene prima di mandare in stampa, dovrebbero avertelo insegnato bene se sei un vero giornalista, la frase parlava di chi la avesse non di dove sta.

l'espressione "arrampicarsi sugli specchi" nasce dal fatto che uno dei due mette foto in arrampicata?

ecco continua a scrivere ste cagate sul tuo giornaletto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho la boria nel cervello. In effetti, la boria nei piedi è più rara.

rileggi bene prima di mandare in stampa, dovrebbero avertelo insegnato bene se sei un vero giornalista, la frase parlava di chi la avesse non di dove sta.

l'espressione "arrampicarsi sugli specchi" nasce dal fatto che uno dei due mette foto in arrampicata?

non mi quotare se parli con Francesco, la tua caduta di stile è già evidente così....... stai cedendo bello, ti è andata male a sto giro.

e fai veloce, che ho ancora pochi minuti liberi, poi dovrò continuare a ridere di te senza poterti leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho la boria nel cervello. In effetti, la boria nei piedi è più rara.

rileggi bene prima di mandare in stampa, dovrebbero avertelo insegnato bene se sei un vero giornalista, la frase parlava di chi la avesse non di dove sta.

l'espressione "arrampicarsi sugli specchi" nasce dal fatto che uno dei due mette foto in arrampicata?

non mi quotare se parli con Francesco, la tua caduta di stile è già evidente così....... stai cedendo bello, ti è andata male a sto giro.

e fai veloce, che ho ancora pochi minuti liberi, poi dovrò continuare a ridere di te senza poterti leggere.

"stai cedendo bello"...

io capisco che anche per te dev'essere incomprensibile quello che scrivi, ma dai, un minimo di dignità, suvvia. Prova, magari con l'aiuto di qualche amico che ha concluso le elementari, a capire quello che dici, e che-ne-so, per migliorare forma e contenuto, abbonati a libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho la boria nel cervello. In effetti, la boria nei piedi è più rara.

rileggi bene prima di mandare in stampa, dovrebbero avertelo insegnato bene se sei un vero giornalista, la frase parlava di chi la avesse non di dove sta.

l'espressione "arrampicarsi sugli specchi" nasce dal fatto che uno dei due mette foto in arrampicata?

non mi quotare se parli con Francesco, la tua caduta di stile è già evidente così....... stai cedendo bello, ti è andata male a sto giro.

e fai veloce, che ho ancora pochi minuti liberi, poi dovrò continuare a ridere di te senza poterti leggere.

"stai cedendo bello"...

io capisco che anche per te dev'essere incomprensibile quello che scrivi, ma dai, un minimo di dignità, suvvia. Prova, magari con l'aiuto di qualche amico che ha concluso le elementari, a capire quello che dici, e che-ne-so, per migliorare forma e contenuto, abbonati a libero.

hahahahahha sei fantastico...soprattutto a parlare, accusare, giudicare persone che non conosci..... ma già questo fa capire al mondo come sei. E uaooooooo.... è un onore aver a che fare con te, lo sai?

Cmq continua a offendermi, vediamo dove arrivi. Poi se vuoi ti mando pm dettagli per trovarci, così finiamo il discorso davanti ad una bella birra e vediamo se sei uguale anche li. Ho già i brividi per l'emozione, potrò parlare con un giornalista dal vivo!!!!!!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ovviamente più che una birretta preferirei un bel giro in bici, per essere più in tema. Quando vuoi io ci sono, così vediamo sul campo quante ne sai e avrai modo di ribadirmi quante cazzate dico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, "imbecille", giornaletto del cazzo", sono insulti. Io capisco che essere frustrati deve essere brutto e che basta che uno faccia una battuta e tutti i sensi di inferiorità (onestamente comprensibili, fossi al posto vostro ne avrei anche io) che avete vi fanno sragionare, ma daiiii, almeno prima di scrivere cerca di rileggere quello che avete detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .