All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ah! Ti sei trovato così bene con la forma che sei passato all'originale! Io l'ho montata stamattina, primo giro (20km e 500mt D+), non posso che parlarne bene, mi sono trovato da Dio (e io non uso fondello su nessuna bici). Posto l'unica foto in cui si vede la sella, devo ammettere che ho fatto ben poche foto oggi, avevo le mani e i guanti troppo pieni di fango. Fa un effetto strano, così corta... Ma è seriamente comoda! Il colmo è che sono veramente povero dentro... Sella da 12€ su una bici da 3K
  3. Today
  4. Manettini esche 300 su gruppo dura ace 7402

Mi Sto arrivando! Che dovrò prendere i manettini da 8v dura ace
  5. Duratec Magnetic T3

Ho una schiena anchio Diahane
  6. CODA @Morrissey prima di confermare mi sto scervellando per capire se questa guarnitura vada bene con il sistema: Rotor noQ Double Chainring Spiderring Direct Mount praticamente una doppia direct mount che in teoria dovrebbe andar bene anche col 3D+, non riesco solo a capire dove andrebbero a finire i braccetti della guarnitura visto che il fissaggio alle corone non c'è. tu mi sapresti aiutare?
  7. Duratec Magnetic T3

Infatti levali BOLLITO
  8. GUIDE IN BICI CERCANSI

Di titoli di studio e abilitazioni, credo.
  9. Sì, un'ottima notizia! Quest'uomo ha certamente fatto la cosa giusta, gliene siamo molto grati. Malauguratamente la storia è un po' opaca e l'argomento è scabroso di per sè. I ladri di bici non sono, mediamente, ottime persone e non vorrei che citarlo possa creargli più danno che altro. Da quanto ho capito, lo stesso meccanico non voleva essere raggiunto in officina per la restituzione della bici. Penso che sia meglio che rimanga anonimo.
  10. GUIDE IN BICI CERCANSI

non saprei, questa mi è nuova. "troppo qualificato" in cosa?
  11. VENDO Colnago Master Crono Pista

For an high end frame I would put myself all possible information, especially a basic info as weight. If it is not possible, although that is strange, I would find myself a catalogue to show that...
  12. ciao! i gruppi Campy sono belli, ma quelli GPM e Ofmega lo sono di piu qui il buon @Riga c ha provato con GPM ma i cataloghi fanno un po di confusione INVECE per OFMEGA in generale si fa una gran fatica a trovare qualcosa, impossibile mi sembra che sia la ricerca di componenti e di cataloghi (sotto allego scan di cataloghi da strada) ma non si va oltre. inoltre si trovano qualche belle immagini qua e là sulla baia e sull'Internettt, ma niente di più. sul foro c'è una bella olmo montata Mistral Pista QUINDI, PER LA PISTA: La guarnitura: è la più famosa ed è molto carina, il resto è buio completo. la Serie sterzo potrebbe essere la stessa che si usa in strada, in alluminio con sfere e gabbiette per Movimento centrale stessa storia della ss usata in strada, o ci sono modelli particolari? i pedali mistral esistono.
  13. Duratec Magnetic T3

GODAAAAAAAAA
  14. FORCELLA DACCORDI TURBO

da 17cm o superiore , grazie mille.
  15. FORCELLA DACCORDI TURBO

Forse una la ho ancora.Non so se la turbo o la D.Lunghezza canotto?
  16. qualcuno ne ha uno o un paio ? intendo solo lo sticker verde nero ed oro. ad un prezzo amico? grazie . :)
  17. Ruote assemblate nuove e con km zero. Mai usate. Montate su mozzi nuovi mai usati miche blu flip flop e cerchi drc classic usati con qualche graffio. Raggi neri 32 neri. Nelle foto mancano i para nippli, ordinati da planet x così vi arrivano ruote complete con persino camera d'aria e copertoncini. Marca: miche, drc Taglia / misura: 28, 23 copeetoncini Dettagli tecnici: wow Segni di usura o segni particolari *: qualche graffio sulle piste frenanti Smembro: noPrezzo*: 150 Costo e tipologia spedizione*: compresa
  18. Duratec Magnetic T3

ci sono quasi 3 cm di spessori. sono 1 76
  19. Duratec Magnetic T3

Bellissima, poi sono di parte essendo tappo :) Sella TOP
  20. ma che schema è? una quarta strana? figo! ma quanto funzionale per la città?
  21. Con quella foratura credo ti venga una raggiatura del genere.... Comunque bei cerchi, anche io uso Ambrosio basso profilo e in città sono ottime
  1. Load more activity