All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. VENDO Pinza Mini-Vbrake Promax P1

up
  3. Today
  4. Bikepacking

Tvb Visco con Lucy parlo una volta a settimana, a volte di borse, a volte di vita, a volte di viaggi. col signor Apidura/Ortlieb/salcazzi è difficile trovare un qualcosa. ps w L artigianato italiano ziochen
  5. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

Coda adesivo biga morosa vita
  6. CERCO Cerco piega 3ttt

Cerco piega 3ttt nuova o ottimissime condizioni. 1. Esclusivamente finitura titanizzata 2. Misura 42 cc o al massimo 44 3. Possibilmente predisposizione ergopower e forma merckx. Prezzi e foto in mp.
  7. https://www.subito.it/biciclette/ridley-pista-rovigo-297701688.htm?from=areariservata @matteozolt
  8. Orbea Katu vs Mbm F**k

Qualcuno ne parlava qui sul forum della Katu. Ma al di la' dei termini direi che la destinazione d'uso possa coincidere, fra la Katu e Mbm, al di la del suggerimenti ricevuto, a questo punto mi chiedo se la Mbm,che quasi la preferisco proprio perche' clone della graziella , sia almeno un prodotto solido da utilizzare senza timori.
  9. Orbea Katu vs Mbm F**k

La Katu ce l'ho: Sono andato a vedere quella MBM e mi sembra che stiamo parlando di bici di categorie diverse: la Katu è una minivelo, la MBM una simil Graziella... Interessante quella B'cool linkata da andrea90, soprattutto per le ruote da 24"; non la conoscevo. A quel prezzo, poi...!
  10. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

le ho rifatte stamattina con luce migliore!
  11. Orbea Katu vs Mbm F**k

https://www.subito.it/biciclette/bicicletta-bcool-decathlon-pordenone-297462695.htm
  12. Orbea Katu vs Mbm F**k

Come da oggetto: Cosa ne pensate? La Katu l'ho vista qui sul sito e ha il cambio, la Mbm mi sembra si possa trovare a 163 (senza spese di spedizione ) che considerando l'acquisto di un telaio vecchio e il costo di sola verniciatura e' un regalo...ma sara' solida?. Utilizzo: giri in citta, sterrato leggero, no salite impegantive, serate spensierate (?) d'estate. Scusate per l'assenza di foto.
  13. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

Barspinna?
  14. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

Approvo ma le foto non son quelle di ieri sera :(
  15. Adesivi FCI

Rifarli su Illustrator è il minore dei problemi. La stampa è la cosa più complessa. Ruggine no, non ne ha; solo vari graffi e tanti punti in cui è saltata (dalle foto non si vedono). Non è messo male, ha sì il suo sapore vissuto!
  16. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

Dai sempre delle grandi soddisfazioni
  17. Bikepacking

Mi sa che è il contrario: sta storia di comprare tutto online c’e scappata di mano. A qualcuno piace ancora parlare con una persona e farsi fare una cosa che durerà nel tempo e che se non dura allora molto probabilmente viene riparata a gratis. A costo di spendere molto di piu. Il discorso del “ha senso solo se la usi piu di x volte l’hanno fa molto strano in un forum di biciclette dove chiunque ci potrebbe apostrofare con “eh ma quella bici che te la compri a fare, va bene se sei pro ma se non ci fai le gare va bene qualsiasi cosa con die ruote” Qui c’e gente che si compra/assembla le bici per esporle o andarsele a guardare in cantina, non mi sembra che nessuno gli vada a fare ste menate e il discorso è lo stesso
  18. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

La sella sembra molto comoda, confermi ?
  19. Password fixeforum

https://www.lastpass.com/it/how-lastpass-works ;)
  20. Freni a disco meccanici Tektro e guaine

Grazie! Quindi lo consigliano per ottenere una buona scorrevolezza e una buona precisione. Sarei curioso di provare la differenza fra solo guaina classica, solo guaina compressionless e entrambe come da istruzioni. Comunque la bici è arrivata ieri ed era già nastrata e tutto, quindi non ho potuto/voluto verificare cosa ci fosse sotto. In ogni caso frenava bene!
  21. Shimano GRX

No, intendo che con 11v mtb e Road non sono compatibili per via del tiraggio.
  22. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

La guarnsa mi da la sensazione di piegarsi alla prima pedalata! Molto truzza la bici! Mi piace!!!
  23. CANCELLATEMI DA QUESTO FORUM DI MERDA cit

Orgoglioso di aver contribuito alla build con il manubrio, anche se verosimilmente questo gesto mi manderà all'inferno
  24. Password fixeforum

Last, pass Kenya safari catene chiavi ecosistemi ,...…!?!
  25. CERCO Pignoni 11B - 12B Campagnolo Exa Drive

Cerco pignoni in buono stato Campagnolo Exa Drive 11B (chiusura) e 12B. Grazie!
  1. Load more activity