All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. VENDO Brooks Cambium C17S €50

codo spedita
  3. Streetcred Gallery

Bah, io sono fatto di gesso e legno, ma le mie fisse hanno un po' di dislivello sella manubrio è normale come impostazione di telaio e guida..............per ovviare basta passare al riser
  4. @saragozzass
  5. Streetcred Gallery

Daaaaai vez! É una workhorse, ci staaaa!!! :)
  6. VENDO Brooks Cambium C17S €50

Ciao Roberto, scambi con San Marco aspide nera e bianca? Leggeri graffi di lato per appoggio
  7. non c'era polemica visto che ci siamo già sentiti. anzi fammi sapere come detto se arriva altro ho solo risposto a pier ;) effettivamente non ti ho confermato subito
  8. The Surly attitude

Io ho allestito la mia vecchia MTB XC con la forca della Troll… La Troll mi piace molto.
  9. CERCO M.C. Miche Primato 107 ISO ingl.

Up
  10. Utenti Wahoo?

Per quanto ancora? (Cit.)
  11. Streetcred Gallery

A molti piace perché è un pò come stare a 90...
  12. Today
  13. L'aggregatore Di Pinerolo

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_luglio_19/milano-anziana-sbaglia-manovra-travolge-gruppo-persone-fuori-chiesa-gravissima-donna-bd80929a-8b1a-11e8-9286-fc73853597eb.shtml
  14. Streetcred Gallery

alcuni lo fanno per poserare, altri hanno il telaio piccolo e per altri ancora è effettivamente l'impostazione corretta. non so cosa è per te un dislivello ben marcato,ma per esempio quando i miei amici vedono la mia bici (da ignoranti in materia) si stupiscono sempre della sella cosi alta e del manubrio cosi in basso, ma perchè sono abituati a vedere citybike o mtb con il manubrio più in alto della sella.
  15. Utenti Wahoo?

boh sempre del partito garmin, io cito l'810 che uso dal 2015 senza evidenti problemi. Ha su mappa europea e ci ho girato spagna, germania e un pelo di inghilterra. Ogni tanto si smongola ma la batteria fa anche 6.50h dopo tutti questi anni. Ah anche io sono endorsed perche' me l ha regalato mio fratello quando mi presa sta balzana idea di usare le bici.
  16. vegan e sport

17. Utenti Wahoo?

UPDATE: Il garmin ha ripreso a funzionare!!
  18. Ti ho mandato mp @ILLFAZ
  19. Utenti Wahoo?

prenderei un etrex ma il fatto delle batterie AA mi preoccupa, non ho voglia di dovermi portare le batterie di riserva e di buttare le vecchie quando finite e per caricarle in viaggio avrei bisogno di un altro aggeggio. Mi piace fare tutto con un powerbank con cui ricarico tutto: cell, luci e gps
  20. Utenti Wahoo?

per me il 520 e' fuori discussione, ho bisogno di un gps con un bel po di memoria, meglio se su sd visto che la bici la porto spesso in australia, cina ecc e non posso stare li a cancellare mappe e caricare, ho bisogno che siano sempre su.
  1. Load more activity