All Activity

This stream auto-updates     

1. Today
  2. telai in acciaio e montaggi moderni

Proprio bella. Quella forca Look è fighissima. Sent from my SM-A520F using Tapatalk
  3. VENDO Maffioletti 50x51

regaz dai non tirate sul prezzo che l'amico ha bisogno.
  4. Yesterday
  5. Identificazione e valutazione bici e componenti

Coda se le vendi
  6. Ruggine su telaio cromato

Eh sì.però voglio togliere quella ruggine.ho trovato ina cromatura a brescia o bergamo che si occupa delle cromature per top di gamma pinarello.dopo la porto alla verniciatura che al momento la fa per wilier
  7. [Feedback] s41m0n fvg

Comprato mozzo Novatec + bobaxle e pignone. Tutto preciso, come da foto, condizioni perfette. Spedizione rapida, risposte veloci, persona gentile e alla mano 👍
  8. Font titoli di testa

Ma da pc? Con Firefox, per caso? No, perché ho notato che le ultime versioni di Firefox, dove il font non è ben specificato nei css, di default mette quel brutto serif. Se è così, basta cambiarlo dalle preferenze...
  9. VENDO REGALO - Scarpe Chrome Kursk SPD 10,5

Coda preventiva, ci penso su!
  10. Font titoli di testa

l'ho appena notato esclamando "machecazzo?!". Felice di non essere il solo ad averlo notato. Infelice di doverlo continuare a sopportare.
  11. L'oversize è out già da tempo, se non monti un attacco da 35mm non sei nessuno
  12. Ciao! Purtroppo non ho mai avuto sottomano dei 600 quindi non saprei esattamente. forse qui ci possono aiutare:
  13. CERCO Pedali Shimano 600 PD-6207

Modello preciso è PD-6207
  14. VENDO Maffioletti 50x51

Mi dispiace davvero tanto :(
  15. CERCO Pedali Shimano 600 PD-6207

marcati PD 6400, anche le gabbiette sono Shimano se ti interessano contattami in mp
  16. VENDO bici completa

Ahhaha postate babbei cit
  17. Ciao a tutti

18. Ciao a tutti

Ciao Luigi. Come detto posta qualche foto e descrizione dei modelli che possiedi. E vista la passione per le bici del passato come non invitarti a l'Eroica..... Sempre che tu ancora non la conosca
  19. Nessuno interessato a queste bombe?!
  20. categoria giovani 40enni

Ciao e benvenuto. Ho raggiunto il traguardo dei 43 proprio ieri e non me ne sento neanche 30, parafrasando una canzoncina di qualche anno fa..... Per i 25km è normale la prima volta.... devi insistere e vedrai che ti faranno sempre meno male. Come diceva l'allenatore di quel video, "è uno sport di merda", ma per me bellissimo. Trovati la bici giusta e riparti.....
  21. CERCO Pedali Shimano 600 PD-6207

Cerco pedali per completare gruppo Shimano 600 mod. 6207 Dovrebbe essere la versione prima del tricolor, in ogni caso marchiati PD6200 se non sbaglio. EDIT: modello corretto è il 6207
  22. Pneuss cinelli

Magari difficile trovare la roba giusta per montarla ma ne verrebbe fuori un abici molto particolare e super rara. Non ti nascondo che a me piace. Se proprio non la vuoi potresti vendere su ebay.fr
  23. telai in acciaio e montaggi moderni

veramente bella
  24. [RACCOLTA] i migliori descrittori!

Presa da ariete.
  1. Load more activity