All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Knife - fratelli coltelli

Questa la bici comprata lo scorso anno con cui ci ho corso un po di criterium Ne avevo sentito parlare molto bene nel 2017 da diversi amici nel 2018 mi è capitata l'occasione di acquistare il telaio da un conoscente e devo dire che la bici è fatta veramente bene e non ha deluso le aspettative Telaio Knife modello Tanto ruote di solito monta delle carboncina assemblate con mozzi Fixkin ma per questa occasione monta Zipp che tra poco andranno su un altro telaio guarnitura Omnium rapporto usato per la maggiore 48 - 14 trittico Dedacciai sella San Marco Concor Pedali Look classic2 a voi le foto ( demmerda )
  3. [feedback] pistamania

Stiamo parlando di @pistamania, splendida persona, bellissimo uomo (un pensierino ce l'ho pure fatto), fisico sportivo e un cuore grande così! Ho comprato e scambiato varie cose con lui e sempre ho ricevuto cortesia, amicizia e generosità. Se solo potesse rivalutare i suoi orientamenti oggi avrebbe trovato l'uomo della sua vita.
  4. un po' fuori...minchia nn ti si vede più :(
  5. [feedback] pistamania

Ho preso da @pistamania una corona ed un paio di ruote; ci siamo trovati per il ritiro a mano nel giro di pochissimo tempo, lui é stato sempre molto gentile e disponibile. Grazie ancora e alla prossima, super consigliato :)
  6. Cinelli super corsa pista

Bellissima la bici e bellissime anche le Locatinos delle foto, complimenti per il gusto!
  7. Cinelli super corsa pista

complimenti per la bici e per l'età! come gia detto metti le gabbiette ai pedali è sei il re di Salerno!
  8. Today
  9. Consigli

Se ti piace il MASH fatti il MASH. La bici è un acquisto che si fa di pancia :) Tieni presente che ha lo slope pursuit, mentre il Dolan ha lo slope positivo, quindi sono proprio agli opposti.
  10. Uso questa chat, un po' impropiamente, per non aprirne un'altra, perchè son pigro. Avvistata ieri sera fissa bianca al Vertical a Forlì. Bravo/a.
  11. VENDO Attacchi manubrio Thomson Elite

up, Thomson da 70mm ancora disponibile
  12. VENDO Riser vari Gusset e BLB

up, BLB ancora disponibile
  13. ok per i copertoncini, appena puoi mi fai sapere peso e rake esatto
  14. Linea catena 1x10

Ci sarebbe da prendere due misure...così a occhio diventa difficile capire anche se non mi sembra particolarmente inclinata. Comunque di questi monocorona "di paese" ne ho sperimentati anch'io e li uso tutt'ora con risultati abbastanza soddisfacenti
  15. VENDO Manubrio Hipsterissimo

Scodo, ho risolto
  16. Borse/zaini Rusjan

Lessi un articolo su mtb forum, poi vidi le borse e conobbi Rusjan ad un check dell' Italy Divide: https://www.mtb-mag.com/test-borse-da-bikepacking-rusjan/ Io mi sono fatto fare quella per toptube, che ormai di fatto è fissa sulla mtb e ha sostituito il borsello sottosella. Dato che quando piove mene sto bellamente in casa, ho risparmiato qualcosa facendo sostituire le cerniere a tenuta stagna con cerniere normali (sempre e comunque di qualità, robustissime). Ho optato per questa borsa in quanto è quella che più facilmente puoi spostare da una bici all'altra. E' veramente capiente, al momento dentro ci ficco, 2 camere da 29, la batteria della luce, pompetta, bomboletta Co2, gel e chiavi della macchina.
  17. Io quest' anno ho fatto 2 randonnée da 200 con il fisso. Ma la 300 e la 400 le ho fatte con il cambio. Viaggiando da solo, gestisco meglio il fisso, ma in compagnia e dovendomi adeguare al passo del gruppetto che facciamo di solito, preferisco avere i rapporti. Comunque ancora mi complimento con te; il percorso che hai fatto non era per niente facile. Hai fatto una grande impresa. Ti mando il manuale del randonneur... :-) Saluti Manuale_2017_ITA_1001.pdf
  18. Santafixie Raval

Mi sai dire se ha la forcella conica?
  19. Santafixie Raval

cioè? anche usato non è che a 450€ trovi chissà cosa, telaio a 250€ e poi te lo monti come si deve, dimmi tu cosa trovi a quella cifra.
  20. VENDO Cinelli LaVigor(Elly) tg.56

valuto vendita anche senza ruote (ho trovato chi me le prenderebbe)
  21. AAA CERCASI...

Ciao! Cerco bdc completa mooolto cheap (max 200€) E mooolto piccola (max50)
  22. VENDUTO telaio Faggin pista/pursuit 49c.c.

Ciao! Venduto Perdonami!!! Sono un po' fuori dal giro e ti rispondo solo ora! Ora correggo l'annuncio Scusa ancora e buone pedalate!
  23. Gatti Selvatici 2

Cmq vocii di corridoio dicono che il brand sia passato ad @Aldo/Alman e che stia bollendo in pentola qualcosa x settembre eh Stay tuned ;)
  1. Load more activity