Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates

  1. Today
  2. vic765

    Scapin eos

    non rende pier (foto di merda), poi quella forca ci sta da dio, lascia perdere la maledetta pesissima woundup (bella pero' eh)
  3. integrato (mia opinione) è bello solo avere i freni idraulici... se il cavo del cambio sta fuori non è un gran problema e fa curve più dolci = cambiate migliori... poi magari un domani passi al wireless es autorisolvi anche quell'aspetto
  4. Bellissimo, nota inclusa naturalmente! Sorry se già postato
  5. Non ricordo se fosse già stato postato ...
  6. c'era anche lei nelle papabili, ma l'ho scartata per il cablaggio non integrato che trovi solo sul modello top. anche l'orbea non mi dispiace ma ecco per 3500€ avere il montaggio Apex (elettronico) meh...
  7. Grazie @SaveTheSteel molto esaustivo. Anch'io sono molto propenso per la Scott, anche se il problema rimane la reperibilità. Si trova qualcosa del 2023 (che va bene eh... però sarà che mi sono fissato/autoconvinto del monocorona, e il montaggio doppia grx boh...)
  8. Yesterday
  9. seguo e aggiungo: Cannondale SuperSix EVO SE/CX, qualcuno ha dei pareri? (oltre al prezzo esagerato)
  10. Il meno possibile 🤣 Però stando realistici quel tipo di bici sotto i 3k è difficile trovarle e montate bene.Es: megamo silk che monta Apex 12v allo stesso prezzo del Canyon rival xplr elettronico.
  11. Pier

    Scapin eos

    Scusate se inquino il post ma.... @vic765 è una bomba (a parte le ruote :))
  12. Up con ribasso di su tutte le opzioni 🙂
  13. @mariazzo qual´é il tuo budget? (bozzo)
  14. comparando: Addict gravel taglia M: stack 565mm, reach 387mm Grail taglia S: stack 573mm, reach 394mm Nuroad taglia M: stack 578mm, reach 389mm La più endurance è la Nuroad (s/r 1.48) mentre le atre sono pressochè identiche (s/r 1.45). Stessa cosa come lunghezza del carro 440 per la Nuroad e 425 per le altre due. La Nuroad e la Grail hanno gli stessi angoli, la Addict è mezzo grado più aperta di sterzo. Tuttavia l'angolo di sterzo senza conoscere il rake della forca non vuole dire nulla. La Scott e la Canyon hanno geometrie che dovrebbero portare ad una dinamica della bici molto simile, meno reattiva e più comoda invece la geometria Cube. Io prenderei la Scott, se proprio non puoi aspettare andrei di Canyon. Sicuramente non Cube, che quel nodo sella proprio non mi convince. E con delle coperture da strada la Scott è sicuramente la più bella delle tre.
  15. lelegab

    Music

    Dei Danzig ho solo l'album 4
  16. vic765

    Scapin eos

    nessun problema grazie a te
  17. capisco... ma c'è amarezza...
  18. Carissimi, io di angoli e misure ci capisco ben poco, per cui chiedo a voi sommi che ne sapete più di me. Stando alle aziende, tutte le loro bici sono la più veloce, la più potente, la piùstocazzo ecc ecc. Io invece vorrei capire tra quelle che il mercato propone, qual è quella che si addice alle mie esigenze. Al momento non mi interessa molto il montaggio finale (quello poi inciderà sul budget finale). Detto questo, arrivando da una (vecchia) gravel in carbonio un po' "seduta" (Viner Strada Bianca), sto cercando un mezzo reattivo, divertente, brillante e comodo. Nel senso mi dia la possibilità di spingere sui pedali, ma allo stesso tempo avere tutto sommato il comfort per stare in sella per svariate ore. Non mi interessa il bikepacking, mai fatto e mai lo farò (per cui non mi interessano biciclette black-metal con mille borchie per appendere anche i panni stesi mentre pedalo), mi interessa però che se sto per 5h in sella, a discapito di tutto, ne esca vivo 😄 e last but not least, che cambiando coperture possa farmi agilmente le granfondo (cosa che peraltro facevo anche prima). Detto ciò io ho trovato queste 3 bici (in ordine di piacimento) Scott Addict Gravel (bella, vista dal vivo ma non della mia taglia che a quanto pare sia "introvabile" e i rifornimenti a quanto pare siano a fine luglio/ottobre) Canyon Grail CF SL (piace, ma non essendoci posti per vederla dal vivo, spendere certe cifre a scatola chiusa mi lascia molto perplesso) Cube NuRoad C:62 (SLX) (esteticamente non mi dispiace, ma allestimento un po' troppo mullet - con il 50 dietro, e cavi non integrati, che oggi e con certe cifre, lo pretendo) Avanti! Fatevi sotto. PS: se avete anche altri modelli da suggerire valuto. Graaazie
  19. filixeo

    Music

    Carina, sbarazzina. Non il mio genere ma son quelle cose che io, invece, ho scoperto da adulto e, quindi, apprezzo con quello spirito critico di chi non sputa nemmeno sopra quello che mangiano gli altri. Stesso vale per Pop Porno, che pure fu il singolo più commerciale dell'album, perché due capolavori capolavori come questi per me sono indimenticabili: E comunque torno alla roba vecchia che ho risentito questo dall'inizio alla fine e tanta roba: Forte!
  20. mariazzo

    Music

    Rilancio con loro (che conosco di persona). Live devastanti!
  21. Ultima settimana
  22. nino#

    Music

    Altro genere anche per me. Da qualche giorno ascolto a manetta questi:
  23. lelegab

    Music

    Sono anziano inside, è già tanto che ascolti le radio. I social non mi vogliono 🙂
  24. apri inst@gr@m e vieni inondato da questa canzone nei più svariati reel ... 😁 😉
  25. lelegab

    Music

    Cambio totalmente genere....un po' Pop Porno del Genio con un non so che di già sentito ma mi è entrata in testa. O forse mi ricorda le feste spensierate di quando ero ancora ciofane e single 🙂 ... durata del brano brevissima
  26. Sec me non c'è tutta questa differenza con Vetta, Taverna lo avevo sentito nel 2021 e per un pista grezzo a congiunzioni, sterzo da 1" senza forcella mi ha chiesto 700 euro. Ardito mi aveva preventivato tra i 550 e i 700 ma per forcella da 1 1/8. Dopo di che trovai su subito il mio Drali e il telaio non l'ho più fatto fare. I frameset a 350 nuovi non si trovano più e basta. Renesto comunque per forche da 1 1/8 di telai non ne faceva
  1. Load more activity
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .