lafattaturchina ha scritto:Tu credi davvero che Trenitalia permetterà al treno delle 10.17 di essere in quell'orario??
Infatti prendo quello prima :-)
O.T. (Parentesi metropolitana) oggi ho provato a prendere la M2 da Cologno a Lambrate, col la bici nuovo acquisto e non volevano farmi salire! Dico: ma il simbolo di bicicletta... eh, no, devi aspettare le 20, oppure la leghi e prendi la metro (erano le 18.00). Alla fine grazie alla faccina da Gatto con gli stivali che ho sfoggiato, il tipo dell'ATM s'è impietosito ed è andato a "fumare una sigaretta" e m'ha fatto passare. Roba da matti comunque.
Fine O.T.
lafattaturchina ha scritto:Ma perché, visto che il buon Simone è pavese e quindi può consigliare, non si va in qualche osteriaccia così che il pranzo ci si riproponga per tutto il viaggio di ritorno? :D
Macché pavese e pavese! Domani in ciclofficina chiedo ai veri pavesi delle osteriuole non troppo care. Ce n'è una buona ma trovasi in centro e ovviamente, centro=costo. Se non siamo troppi si può fare una spaghettata da me, ma bisogna stare in piedi :-)
Mi sono ricordato inoltre che sabato c'è l'inaugurazione di un nuovo negozio di bici che ha aperto il 16, qui a Pavia, che tratterà di tutto un po' e anche componenti pista. Il ragazzo che l'ha aperto gira(va) in fissa e se ne sta facendo un altra. Il negozio si chiama "Bike Corner" (
http://www.bikecornerpavia.it/), magari gli mando un messaggio e vedo cosa vogliono fare per l'inaugurazione e a che ora.
E, novità delle novità, non sarò per questo giretto con la solita fissa viola ma con un pezzo -convertito- "vintage" :-)