hipsterismo o non hipsterismo (oh dio, devo assolutamente avere un knog per la mia bici fissa!) stiamo parlando un prodotto di qualità davvero ottimale.
personalmente sono sempre stato molto scettico nei confronti degli altri prodotti di fascia bassa della knog; mi riferisco a Beetle (due led), ma soprattuto Frog (un solo led, assolutamente invisibile nel traffico notturno).
Parlando di Gekko il prezzo sale (15euro su wiggle, dai 20 in su nei negozi italiani), ma il costo è pienamente ripagato da:
- semplicità di montaggio/smontaggio (come d'altronde tutti gli altri prodotti Knog)
- non eccessiva invasività sulla linea della bici (io prima montavo un faretto cilindrico sul manubrio)
- fascio luminoso veramente potente: 3 led ultra bright, visibili fino a 600 m, fastidiosissimi da vicino (potete usarli anche come strobo per serate dance con gli amici)
- necessita di batterie mini stilo
- vorrei potervi dare informazioni precise sul consumo di batterie, aggiornerò quanto prima il thread.
per chi tenesse alla propria sicurezza durante le scorribande notturne o di ritorno dall'ufficio nelle serate invernali nebbiose e uggiose, mi sento davvero di consigliare questo prodotto rispetto a (a mio modesto avviso) patetiche luci scarsamente visibili anche solo da 10 metri.
per far la guerra ci vogliono le armi.