Vai al contenuto

GianLambert23

Utenti+
  • Numero messaggi

    37
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda GianLambert23

  • Compleanno 23/04/1998

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Soliera (Modena)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

655 lo hanno visualizzato

GianLambert23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

37

Reputazione comunità

  1. Thanks! Certo, il RAL è il 3026
  2. Gabbiette o non gabbiette, lockring o non lockring rimane 'na bomba a mano. Punto. Complimenti!
  3. Con la piega è così, mancano giusto solo gli attacchi al posto degli straps
  4. Attacco manubrio: Zipp Service Course SL Guarna: Rotor 3D24 Track Rotelle: Miche Supertype Pista 100mm
  5. È sempre bello rifarsi gli occhi. Complimenti per la bomba!
  6. Vista e rivista, naturalmente bella ma... non è un po' sporca? ;)
  7. grazie. sono mesi che cerco una ruota a 3 razze anteriore... non c e verso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ah non lo dire a me, anch'io ho avuto un po' di difficoltà... i primi due mesi buio totale, poi all'improvviso tutti avevano una 3 razze in casa da vendere e lì non avevo altro che l'imbarazzo della scelta!
  8. E io che pensavo che non piacesse, alla faccia! Grazie a tutti!!
  9. Yes a Milano! Se tolgo un paio di maglie arrivo molto vicino al tubo verticale, che segue precisamente il profilo della ruota
  10. GianLambert23

    [UPGRADE] Red Special

    Ciao a tutti! Poco meno di un anno fa decisi di passare dall'acciaio all'alluminio e le mie scelte erano svariate. Ci pensai per mesi, ma la mia idea era quella di comprare il più possibile roba italiana e così presi la mia scelta: che Special sia. Lo scelsi anche perchè mi piaceva l'idea di avere qualcosa di diverso, ma di anche così valido. Il colore diciamo che è la particolarità più spiccata, ci misi un po' per scegliere la tonalità giusta e che non mi stancasse subito. Ormai ce l'ho da Ottobre dello scorso anno e mi trovo bene, non ci avrò percorso migliaia di chilometri ma ne ho fatta comunque di strada e ne farò sicuramente ancora. Telaio: Dodici Special Serie Sterzo: FSA Orbit MX Attacco manubrio: Cinelli pista Manubrio: Deda Crononero low rider Nastro: Cinelli Mash Gradient Volée Collarino reggisella: Miche Race Reggisella: Deda Superleggero RS Sella: San Marco Concor Carbon FX Movimento centrale: VP... Guarnitura: Miche Primato Advanced 50t Catena: Sunrace Ruota posteriore: Miche Pistard WR (pignone da 17t) Ruota anteriore: Hed3 Tutto sommato spero che vi piaccia anche solo la metà di quanto sia piaciuto a me! Edit: ora con foto più normali
  11. A dire il vero, a me piace un botto così com'è. Sia i crono che i pursuit sono uno spettacolo (per me). Bella Bomba, complimenti!
  12. Bella e grandissima scelta, davvero A me arriverà la prossima settimana il mio Special, mi fa piacere sentire che vada benissimo!!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .