Vai al contenuto

Revo

Utenti+
  • Numero messaggi

    3.570
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    9

Revo last won the day on Giugno 11 2016

Revo had the most liked content!

Che riguarda Revo

  • Compleanno Aprile 29

Informazioni

  • Gender
    Not Telling
  • Città
    Hastings - UK

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Revo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Very Popular Rare

Recent Badges

3,6k

Reputazione comunità

4

Community Answers

  1. Riemergo dai ruggenti anni Novanta per dire che credevo si parlasse di un modello di Gary Fisher. Baci!
  2. Beh, beh. Complimenti vivissimi. Belle parole, belle immagini, belle tavolette di cioccolato. Keep up da good work! @matteozolt basta fare il lavoro giusto (che non vuole per forza dire essere miliardari)
  3. @Visconte Cobram Uso quello che ha indicato Fresh da anni. Se dovesse ballare, fascetta abilmente il tutto
  4. Decisamente, infatti credo che la scelta dipenda dal tentativo della CGIL (ma non solo) di saltare in groppa all'ondata di rivendicazioni.
  5. Vabbé, in attesa che si trovino un lavoro vero e che smettano di fare pena alla gente, vi giro la produzione grezza dei riderZ di Torino. Tra pioggia, sfruttamento e tassisti infuriati, trovano anche il tempo di registrarsi. Grezza, ripeto. Engioi!
  6. Ci sono due punti 2. È comoda, credo, ma è meno capiente di una borraccia normale, dopo un po' si deforma e io, comunque, per non saper né leggere né scrivere, in due settimane provo comunque a lavarla la borraccia. Anche a me dà fastidio il gustaccio di plastica, ma non tutte le borracce lo rilasciano, cercala del materiale giusto! Comunque, se vuoi tenerti quella, buon per te, soprattutto se continui a pedalare. Ciau.
  7. Voto per i treni in orario e le facciate in marmo bianco.
  8. Eh, è effettivamente una soluzione molto spartana. Ma replicabile vicino a qualsiasi aeroporto del mondo
  9. Ah no, vado di pellicolona da cucina. :)
  10. @Fissato_86 Io in realtà usavo una borsa generica. Mi ricordavo di una borsa economica di Decathlon, ma ora non sono in grado di trovarla nemmeno io. Boh! Comunque, per quanto riguarda gli scatoloni, io di solito , se non ne trovo da bici, faccio un collage di scatoloni grossi con il nastro americano. Sigillo il tutto con della pellicola. Sembrano dei pacchi bomba, ma almeno puoi farli esattamente della misura della tua bici e sei sicuro che non si muova troppo durante il viaggio.
  11. Personalmente, usavo un grosso borsone generico preso qui a Torino. Io ti consiglierei la borsa base, quella da 20/30 euro. Ma, altrimenti, anche sono un grosso scatolone di cartone (riciclato) e ti togli l'ingombro di una borsa che, fatto salvo il trasporto aereo, non ti serve a nulla .
  12. Stai facendo la stessa cosa o una bici con la ruota libera? Per quanto riguarda il nefasto abbinamento di leve per v-brake e caliper, invece, c'è poco da lavorarci su, dal mio punto di vista. O prendi delle leve da cantilever (che funzionano con le i caliper egregiamente) o ti affidi a soluzioni, come il TravelAgent, che ti permetteno di aumentare il tiraggio. Vista la spesa, io prenderei delle leve adeguate. Quelle da V-brake sono pensate per lavorare con pinze con un vantaggio meccanico superiore, è per quello che non frenano bene associate ai caliper. Buon lavoro!
  13. Fatto un lavoro simile quando stavo in Bolivia. Purtroppo in autunno dubito di essere disponibile, ma faccio girare. Grazie Guido!
  14. Boh, la mia fissa "versione salita", che coincide con la "versione città", pesa approssimativamente un ciulo (quantità compresa tra molto e troppo). Ho dei gommoni belli grossi, quando sgommo solo da una parte si nota perché la gomma, in maniera davvero evidente, si consuma unicamente da quel lato. Ho iniziato a fare sgommate (quelle poche volte che ne faccio ricorso) con entrambe le gambe.Poi, sono una sega e cerco sempre di andare agile, ma il 49/15 per fare dislivello mi sembra poco indicato. Baci
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .