Vai al contenuto

Pherrill'o

Utenti+
  • Numero messaggi

    6.941
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    62

Pherrill'o last won the day on Agosto 27 2013

Pherrill'o had the most liked content!

Che riguarda Pherrill'o

  • Compleanno 17/08/1974

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Milan - Emmeì SW
  • Interests
    foto, bici, musica, figa, film, alcol

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Pherrill'o's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare

Recent Badges

3,4k

Reputazione comunità

  1. fotografo goloso ;) come mai da questa parti? sto guardando la gallery... non mi ricordo se c'è il mio Bianchi. in tal caso, volevo dagli omaggio di qualche elogio!!!
  2. Ogni tanto ve la riguardate? Io si, tutti i giorni :)
  3. Francis sicuro non se la dimentica! ahhhhh il mio amore!!!! menomale che è in ottime e caldissime mani!!!! :)
  4. ma che è sto rottame?
  5. Nulla Obiettivi e attrezzature! Sto andando a puttane. Stare sul forum fisso tutti i giorni stavo diventando ricchione!! Così ora almeno potrò raccontare qualcosa ai nipoti :)
  6. vieni vieni... sono curioso di sapere cosa ti dirà Angelo (Galmozzi) che non sapeva nemmeno chi fosse il padre fino a 2 anni fa!! e che significa questo? significa che non saprà dirti nulla del tuo cancello. ci sono altre persone esperte che possono darti delucidazioni... ...qui a Milano. tutto qui! il mio cancello?ahhahah ferrì se ti stai a vende i pezzi migliori e ti lasci la roba anni 80 stai proprio in bolletta eh? mammamia che permaloso che sei... ...rilassati! non prendertela a male. dai... sei il più figo e hai i ferri migliori e io rottami! va meglio?
  7. vieni vieni... sono curioso di sapere cosa ti dirà Angelo (Galmozzi) che non sapeva nemmeno chi fosse il padre fino a 2 anni fa!! e che significa questo? significa che non saprà dirti nulla del tuo cancello. ci sono altre persone esperte che possono darti delucidazioni... ...qui a Milano. tutto qui!
  8. vieni vieni... sono curioso di sapere cosa ti dirà Angelo (Galmozzi) che non sapeva nemmeno chi fosse il padre fino a 2 anni fa!!
  9. Queste se volete le metto a disposizione. Il Cinelli Supercorsa è troppo inflazionato, più dei Dodici oramai. L'ho venduto. Non c'è più gusto! Formula Bici Pista 1983 De Rosa Prestige Pista 1983 Freschi Pursuit Pista 1981 Bianchi Pista 1982 Faggin Air Pursuit Pista 1984 Colnago Super Pista 1978
  10. Anche io le altre poche volte ho riscontrato piccole differenze di prezzo che giustificavano il tragitto più breve...e speravo anche stavolta in un piccola differenza... Come ho detto non credo proprio che abbiano sbagliato prezzo, magari fanno veramente i prezzi diversi in base alle simpatie.... Detto ciò il movimento mi serve l'ho montato, va bene e me lo tengo...non torno a fare la figura del pezzente che vuole lo sconto. Io non ho niente da dire,non ce l'ho con loro...e non mi faccio troppi problemi(oltre al giramento che ho già espresso) tornerò da loro quando mi converrà economicamente... e come dice @Bix chiederò il prezzo prima di pagare.... Bon Ho letto pressapoco tutta la conversazione e ho trovato interessanti tutti gli interventi, sia di chi è a favore che di chi è contro. Premesso che io da Ciclistica ci vado e ci spendo, se pur comunque palesemente più caro dell'online, mi trovo di tornaconto altre cose che considero e non da poco: servizio, disponibilità, cortesia, amicizia (nel mio caso specifico) e tutto quanto non mi può trasmettere un computer o tantomeno una cameriere che mi porta la birretta al tavolo (vorrei tanto fare una statistica su quanti di voi hanno speso di più per guardarle le zinne e poi se l'è portata nel cesso). Detto questo, mi meraviglia che nessuno abbia scritto la prima cosa che mi è venuta in mente (senza alcuna polemica, ma solo per domanda): "Ma nel dubbio che qualcosa fosse andato storto tra scontrino/prezzo/consegna/comunicazione perché non sei tornato indietro a chiedere chiarimenti quando hai appurato la cosa?" Di sicuro una risposta l'avresti trovata, forse non avrebbe cambiato la cosa, o forse no. Boh! Ripeto, è solo una domanda che pongo senza alcuna polemica (visto che qui i flame spuntano come i porcini Ungheresi al mercato) Poi ho letto questo messaggio che ho citato qui su ed ho letto automaticamente la risposta alla mia domanda "non torno a fare la figura del pezzente che vuole lo sconto" A questo punto quindi mi sono chiesto un'altra cosa, per il mio modo di vedere le cose ovviamente: "Ma la figura del pezzente la si fa se si torna indietro a chiedere spiegazioni oppure a scrivere un post che genera 8 pagine di commenti?" Resta solo una domanda, nulla di più! Visto che anch'io, con tutta l'amicizia ed il bene che voglio ai ragazzi, se trovo troppo gap non prendo l'articolo punto e stop. Ah, a proposito: non ci sono prezzi di favore per nessuno. Il prezzo è fisso per sconosciuti, conoscenti, amici, familiari e figli. (giusto per chiarire la cosa dei favoritismi) Torno a guardare youporn. Ciao!
  11. Non sono certo che non possa essere INOX, ma la cosa che mi fa strano e mi spinge ad essere più convinto che sia cromato, sono le saldature. L'inox a quanto mi risulta ha sempre le saldature a vista, a differenza di questo in esame. La prova della calamita è una di quelle fattibili. Posso vedere una foto delle saldature sul tuo telaio? (esempio di saldatura ad inox)
  12. eh no Pietro... lo è e come se lo è! poi per quanto riguarda la questione "prezzo" è abbastanza evidente che ci sono degli interessi in ballo, per tutti. il telaio è uno Stelio Beletti e punto. Particolare, non particolare, tutte cazzate! 1. il telaio è valido, ma soprattutto è cromato!! 2. vero che il gruppo non vale na sega, ma il telaio tiene botta 3. sono stati venduti rottami peggiori a prezzi da brividi. personalmente dico che quella bici, puoi tranquillamente tenerla a casa se non ti mollano 500 euro. P.S. levagli quel manubrio e mettigli na cosa cristiana, altrimenti 400 euro sono ben pagate.
  13. ziocan!! l'ho vista adesso, che bomba, complimenti per i suoi componenti coevi dubbioso sulla data del telaio, magari mi sbaglio ma è fine anni 50 primissimi anni 60 questo determinato dalle congiunzioni testa telaio che sono a punta i pedali pista a sega dalla Campagnolo (rarissimi) sono stati prodotti con la prima guarnitura in alluminio della Campagnolo nel 58' quella con i piccoli tappi retro guarnitura per contenimento grasso perno pedale la fusione dell'alluminio era errata, spesso la pedivella di sx si sbragava, nel 59' nuova pedivella nuova fusione guarnitura più massiccia, abbandonato i pedali pista a sega sostituiti con quelli normali ma ancora con filetto/perno corto i cerchi Fiamme Ergal sono anni 70', come giovani sono anche i tubolari della Veloflex questo è corretto perché in tutti i casi la Cino, deve essere utilizzabile in piena sicurezza in un velodromo a riguardo alla bellissima Cino che è in galleria ed anche in vendita, personalmente non ho nessuna obbiezione sarebbe come intervenire sulle proprietà altrui, al limite ...un sottile rammarico di fine estate risaputo che: le bighe vanno e vengono, ma i comportamenti degli uomini restano Chapeau, Angelo Grazie Pedro!!!! Per la data del telaio, ero scettico anch'io, ma dopo attente ricerche e contatti con personaggi influenti (che non sto qui a sbrodolare) è venuto fuori che il telaio è 1966/1967. Di chi lo ha detto mi fido ciecamente. Cerchi, vero che sono inizi anni 70, ma tu mi insegni, tra la componentistica sono quelli che venivano facilmente sostituiti (e poi onestamente mi piacevano da morire). Tubolari, idem con patate! Uno di questi giorni passo da casa e ce la chiacchieriamo un bel po!!! :)
  14. premesso che il tag "comeferRillo" lo vedo inappropriato... ...visto che non c'è coerenza ne col gruppo, ne col periodo, ne con nulla!!! :) detto questo, ti perdono perché sei Architetto... non è colpa tua :D <3
  15. Scusatemi, posso farvi una domanda (anche un po provocatoria)??? Ma secondo voi, una bici del genere (montata discretamente a mio avviso) potrebbe essere tecnicamente MENO valida dei vostri DodiciCicli vari? Progettata, pensata e voluta da chi fa bici da una vita (e anche con i controcazzi), contro chi ha iniziato solo per la moda hipster? (mi viene in mente Leader, Dosnoventa, StocazzoFixed...) Prodotta in Cina (solo la saldatura del telaio, ma verniciata in Italia), come i tantissimi Mash di cui puppula il forum! Cosa vi aspettavate che scrivessero sul catalogo? "l'abbiamo fatta per colmare un segmento di mercato... perché costruiamo bici per mangiare!" Personalmente spenderei molto più volentieri 1800 euro (il suo costo) per questa che non poco meno, ma veramente poco meno, per altre cagate che giracchiano qui dentro!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .