Vai al contenuto

Santagata

Utenti
  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    firenze

Santagata's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione comunità

  1. Minchiuz,mercoledì non ci sono!...Vabbe...al prossimo lunedì allora!!! Sent from my HTC Incredible S using Tapatalk 4
  2. ciao a tutti!!!! scusate la mia prolungata latitanza degli ultimi mesi! spero che il tempo regga stasera, mi accoderei con very big piacere!!!!!
  3. io se ci siete un salto lo faccio stasera....ma se si vuole rinviare a lunedi prox va bene! anzi mi è più comodo!
  4. le avevo viste! ma non c'erano colori che mi piacessero in particolare. cmq ogni tanto butto un'occhio al mercatino, senza fretta cerco i pezzi per assemblarne una più personalizzata!
  5. si, la piega l'ho comprata dallo stesso negozio, ha una linea un pò vintage, il tratto orizzontale è corto perciò non molto comodo, però mi piaceva più del bull che aveva originariamente. la cosa che mi dà un pò di prurito è la forca piegata in avanti, cioè i bracci sono inclinati di 10° rispetto all' asse del piantone frontale!....se fossero stati dritti avrei preferito! la ruota anteriore sarebbe stata arretrata di 5.5cm rispetto a ora! tant'è vero che avevo pensato di sostituirla...... .....ma come dice il detto: alla fine, anche sti cazzi!:)
  6. ecco il mio nuovo pezzo di ferro! nulla di pretenzioso ma son contento a bestia!!!
  7. grazie a tutti per i vostri pareri!!! alla fine ho preso la bici qui: http://einzig-shop.com/ una settimana di attesa e vai col liscio! le bici sono carine e il prezzo è veramente concorrenziale, compreso il 50ino di spedizioni! manderò la foto di presentazione sulla sezione dedicata! grazie ancora!!! buone pedalate!
  8. anch io confermo per lunedì! ottimo tommy.......cmq un bel birrino è sempre un ottimo ricostituente!!!!
  9. serata good! anche se concordo con motoperpetuo! la prossima volta potremmo sperimentare le murate....e magari con giro di gruppo a seguire!...sempre se questo tempo a buo di ulo l'abbozza!!!!!!
  10. io tardo un pò scusate! arrivo fra una mezz oretta!!!! a dopo!
  11. io lunedì 3 ci sono!!!
  12. bella serata, ottimo incontro!!! quoto il minestrone! fra due settimane FELPAROSSA sarà ancora lì con quei du' bicchieri in mano....se cambiamo punto di ritrovo avvisiamolo!!!!
  13. Comunque ho girato un pò di biciclettai qui a Firenze... Il risultato ė stato di trovare poche fisse veramente brutte e con pezzi di scarsa qualitá a prezzi alti, 460 come minimo! Internet offre comunque di piú! Tanto di cappello invece a officinefirenze , visitate il sito perchè merita! Ho notato anche che i biciclettai piú attempati (cmq esperti seppur tradizionalisti) snobbano questa categoria....la considerano un vezzo modaiolo!
  14. Prendi quella che vuoi ma bada bene di presentarti con gabbiette o straps...altrimenti ti meniamo...:-) :) va bene!!! grazie dell'avviso!!!
  15. sono qui: 1- http://www.rossobike.it/ 2- http://www.ks-cycling.it 3- http://www.fixedgearfrenzy.com 4- http://www.margotcycling.com/
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .