Vai al contenuto

NappiaGufo

Collaboratori
  • Numero messaggi

    7.754
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    19

NappiaGufo last won the day on Novembre 30 2020

NappiaGufo had the most liked content!

Che riguarda NappiaGufo

  • Compleanno 13/01/1992

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Udine - Mainagioiangeles

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3.265 lo hanno visualizzato

NappiaGufo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Week One Done

Recent Badges

10,9k

Reputazione comunità

  1. Vabbè nulla di nuovo, si sa quanto Dario sia un cagaminchia senza pari.
  2. Hai ragione! Se vuoi ho visto dei bellissimi mozzi Phil con una colorazione fighissima, ti mando l'indirizzo così sai dove farli recapitare.
  3. Rispondo ad entrambi: Il riser era più largo, l'ho tagliato di un pochi di centimetri per parte, provando ad inclinarlo ho trovato la posizione perfetta per braccia e polsi. Ribadisco, non è il massimo della bellezza, ma è super super comodo.
  4. Avessi voluto mettere una piega, avrei messo una piega. So che il riser è bruttino, ma è estremamente funzionale e comodo, d’altronde la bici vuole essere una passeggiona estremamente costosa. 46x16 non è affatto lungo, anche perché preferisco così che frullare come un criceto, visto che non ho intenzione di farci cose off-road. Però se la Aarn me la vuoi prendere tu di sicuro non la butto via. È coerente alla bici che si ritrova sotto. Lo sterrato non è nella lista delle cose che vorrei farci con questa bici, perciò direi che siamo a posto
  5. La faccenda è un po’ complicata ora, visto che sono ritornato a Udine in pianta stabile.
  6. E rieccomi, quasi 4 anni dopo l’ultima presentazione. Tutto nasce dalla voglia di avere una bici (l’ennesima) da poter utilizzare in città, con i freni, il riser, senza i cambi e con la ruota libera, perché vorrei convertire lo Zydeco in bici da corsa, e perché signori all’alba dei 30 anni ho le ginocchia che ormai non esistono più a furia di andare in giro con la bici fissa a shreddare le streets e bombare le hills e a stokeare il traffic jam (ma dove). L’idea di volere una bici del genere ce l’avevo già quando ero a Milano, e mi ero anche messo in moto recuperando un telaio da @fedep, salvo poi ritornarglielo per altre faccende. “Beh, comprati la bici da passeggio del Deca allora, così sei a posto” “Mmh, non proprio quello che avrei in mente!” Il cruccio però mi è rimasto (in particolare per questo telaio, che lo desideravo da un po' di anni) e quando 20 giorni fa ero a Torino per lavoro, in un momento di noia e pazzia ho mandato il seguente messaggio a @Vise: Da qui è partita la ricerca per i pezzi, rompendo puntualmente le palle a Paolo e a Vise per chiedergli consigli, suggerimenti, varie ed eventuali. Alla fine il progetto ha preso forma e quindi sono qui a dire ECCO LA MIA NUOVA BICI Telaio e forcella: Cinelli Mash CX SS 2014 Serie Sterzo: Columbus Zona manubrio: Riser Cube Comfort, con manopole Lizard Skin e leve freno Tektro Eclipse Stem: Cinelli Mash Reggisella: Thomsone Elite arretrato (grazie @GOFRENGOGO) Sella: Selle Italia X1 Freni: MiniV Tektro RX6, con cavi Sram e pattini di serie Guarnitura: Sram Force 1 con corona Sram CX1 da 46 Ruote: H+ Son TB14 su mozzi BLB, posteriore flip flop (grazie @pistamania) con ruota libera Shimano da BMX 16 denti Copertoni: Continental GP 4 Season da 32 Pedali: M-Wave Flat Ora vi beccate un po' di foto: “Ti serviva proprio una bici nuova?” “Sì!” “Ne sei sicuro?” “No”. Concludo con il mantra del maestro giaguaro @stefanino: "Per le migliorie sopra i 100€, aspetto anche un versamento da parte vostra, chiaro.. Bravi tutti con il portafoglio degli altri!” Iban in PVT per i generosi Bacy a tutty!
  7. pio dorco
  8. Tipica frase di chi non coglie citazioni di un gruppo SIMBOLO della musica Italiana, mod bannatelo! Poi devo accompagnare i genitori in stazione a prendere il treno perché sono rimasti senza macchina, l'hanno distrutta -pensate- era la mia!
  9. "No ma ho buone possibilità"
  10. Ma infatti, io ho un mazzo di due di picche che può fare invidia a chiunque. È che stavolta sono saltati gli schemi!
  11. Scusa, che fine avrebbe fatto Cecio?
  12. Tanto è prenotata dalla notte dei tempi. È mia!
  13. Adesivo subito Anzi, mandami cartolina
  14. Posso dirtelo? per una cazzo di volta, me lo merito!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .