Vai al contenuto

WBFixed

Utenti+
  • Numero messaggi

    176
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda WBFixed

  • Compleanno 10/01/1985

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Cosenza - Pisa - Firenze

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

329 lo hanno visualizzato

WBFixed's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

31

Reputazione comunità

  1. Spostato in mercatino, la cosa si fa lunga
  2. WBFixed

    Un reggisella 26.6 al volo?

    ciao, Stamattina la mia bici è passata in modalità Fantozzi mentre correvo in ufficio. Per fortuna ho mantenuto il controllo, ma ora ho bisogno di un reggisella 26.6. Qualcuno ha qualcosa in garage?
  3. Ho pensato anche al sonnambulismo. Anche da sonnambulo, però, avrei legato krypto-ruotapost-telaio-palo, io l'ho ritrovata legata krypto-ruotapost-telaio. E non avrei appoggiato la San Marco Rolls ad un muro di cemento. No, non posso essere stato io.
  4. Di sicuro! Mi sono appena trasferito in città e non c'è nessuno che possa avermelo fatto per scherzo (poi 2 settimane di scherzo sono pese). Non lo so, sono solo felice!
  5. Si SI Si SI SI CAZZO! Ha sentito così tanta pressione che non ha neanche provato a forzare il lucchetto! Non so, più ci penso e più mi sembra l'impresa notturna di qualcuno che aveva bevuto troppo. Di certo non sembra un tentativo di furto.
  6. Ciao! Oggi ero in giro nel mio quartiere e ho visto la mia bici appoggiata ad un muro, a 300 metri da casa! Aveva ancora il Krypto allacciato a ruota posteriore e telaio, le luci Knog attaccate, la sella, le ruote, tutto! E' esattamente uguale a come me l'hanno portata via. Il lucchetto non sembra essere stato forzato. Il tutto è piuttosto strano, ma sono contento di riaverla a casa! Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli! Ci vediamo per strada
  7. Nulla! Nel weekend sono anche stato parecchio in giro in centro con gli occhi sempre aperti ma nulla. Tengo anche sotto controllo ebay annunci e subito ma finora nulla. Però non ho perso le speranze, sapendo che in città c'è altra gente che vigila... Grazie!
  8. Solidarietà! Nel portone non c'è nulla a cui legarla, quindi era solo tra ruota e telaio. Io pensavo fosse comunque meglio che ruota-telaio-palo ma in mezzo alla strada, perché almeno era al chiuso, ma a ripensarci non ha molto senso.
  9. Eri alla Critical? C'eravamo anch'io e Joi Si, ma ero a piedi... Vi ho visti passare allora
  10. Update: Ieri ho fatto un giretto in centro, dopo una segnalazione ricevuta su FB. Trovato nulla ma in compenso ho visto sfilare la Critical Mass (solo che metà gente ha sbagliato strada ad un incrocio...). Sto tenendo d'occhio i siti di annunci sperando di veder riemergere la mia Smemorata! Insomma solite cose da furto, tenendo le dita incrociate...
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .