Vai al contenuto

Rockarollas

Utenti+
  • Numero messaggi

    4.162
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Rockarollas last won the day on Settembre 27 2013

Rockarollas had the most liked content!

Informazioni

  • Gender
    Not Telling
  • Città
    Barona Street Life

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.557 lo hanno visualizzato

Rockarollas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Very Popular Rare

Recent Badges

3,3k

Reputazione comunità

1

Community Answers

  1. Non sarebbe affatto male! Ovviamente intendevo farlo arrivare ai 200km in autonomia per quella data...
  2. Progressione nella cosa, progressione. Ogni weekend 10km in più.
  3. No, ma esistono materiali che tagli con difficoltà enormi, ad ogni modo nessuno vieta a Kryptonite di farci pagare 5 euro in più e sottoporre l'archetto ad un trattamento termico come si deve. Appena ho tempo controllo i gradi HRC del mio Krypto e poi vi dico.
  4. Dovrebbero rivedere i materiali, considerando che non sono certo lock a prezzo regalo...
  5. Ruota leggermente la sella in avanti.
  6. State a casa e non rompete i coglioni, prima lo capite che è una questione di vita o di morte, e prima ve ne farete una ragione.
  7. Rimanete a casa a scopare con la moglie/fidanzata/concubina o chi più vi aggrada. In mancanza d'altro c'è sempre Pornhub.
  8. Meglio 10 ruote all'anno fatte a regola d'arte che 1000 al giorno fatte ignorando le basi del wheelbuilding.
  9. Grazie di aver condiviso la tua esperienza, ma mi trovi comunque in disaccordo.
  10. Amico mio, uno nel suo piccolo può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo, personalmente alle opinioni antepongo sempre i dati, in questo caso attendibilissimi e di una grande casa produttrice e consolidata come Schwalbe. Se un accoppiamento pneumatico-cerchio fuori dal range ammissibile funziona "bene" nel tuo singolo caso, ti sentiresti di consigliarlo ad un utente con 30kg in più di peso corporeo (e watt in proporzione), da scaricare sulle ruote in varie sollecitazioni composite?
  11. Io consiglio di attenersi sempre alle prescrizioni del costruttore...argomento già affrontato in passato. Fonte: Schwalbe.
  12. Le figure poco piacevoli sono tutte tue, stai tranquillo.
  13. Circa 120-130 coppie in 15 anni, visto che vuoi fare il brillante o ti ritieni portatore dell'Arte e dell'Esperienza. Molte ruote di utenti di questo forum, che possono testimoniare come lavoro e che attrezzatura utilizzo, qualcuna ha fatto anche gare internazionali. Se vuoi te li cito uno per uno, magari li conosci. Ah, e senza contare, ovviamente, quelle riprese. A molti amici ho insegnato, sono citato anche su Bike Italia. Cerchiamo di dare informazioni corrette agli utenti che ci leggono, per favore.
  14. Usare "i diti" quando stai tendendo un raggio a 110-120kgf mi sembra la cosa meno intelligente ed efficace in assoluto, ma evidentemente hai il privilegio di avere la forza di Captain America.
  15. Prendi due piattine forate, mettici una rondella in mezzo e avvitale tra di loro.
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .