Vai al contenuto

white-scorpion

Utenti+
  • Numero messaggi

    3.676
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    14

white-scorpion last won the day on Settembre 14 2023

white-scorpion had the most liked content!

Che riguarda white-scorpion

  • Compleanno 12/07/1988

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    brianza

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.834 lo hanno visualizzato

white-scorpion's Achievements

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

3,2k

Reputazione comunità

2

Community Answers

  1. Nell'infinito catalogo kmc dove potrei andare a parare?
  2. rispolvero il post miche da un anno c.ca ha cambiato fornitore per le sue catene "pista", ora vengono vendute più lunghe (e costano di più), con il logo stampigliato sulla maglia e mi durano meno di 3000 km anzichè 4/5000. cerco un alternativa economica che mi permetta di gestire 4/5k km così da non dover cambiare la catena 3 volte l'anno...
  3. Il mio é il classico (e bruttissimo) in metallo argentato. Se lo vuoi più verticali devi cercare le staffe da triathlon ma personalmente le trovo ancora più brutte.
  4. @TheSnatch confermo un deda zero1 27.2 lungo 350 mm. ha segni di usura segnato sotto il minimo inserimento (prob l'ho usato per verificare se era stato alesato bene un telaio)
  5. dovrei avere un deda nuovo in scatola, controllo e ti aggiorno
  6. i portaborraccia sono fatti per lavorare a 45°, mettendolo sottosella lo fai lavorare a 135°... io ci ho messo una vita a trovare l'accoppiata borraccia + portaborraccia che non si staccasse, sicuramente partirei da un portaborraccia chiuso e non con l'apertura laterale, io alla fine ho optato per uno in metallo col "bordo" bello alto e il dentino di ritenzione pronunciato.
  7. ed io che mi ero illuso che a qualcuno interessassero ancora le salite in fissa...
  8. non farlo... eseppoitenepenti?
  9. se cerchi rulli meccanici vai su subito.it, stanno passando tutti ai rulli smart e quindi svendono quelli vecchi, se vuoi rulli smart vai di decathlon primo prezzo (249 mi sembra)
  10. con un pizzico di ritardo vi faccio sapere... la stretta con la dinamometrica è stata risolutiva, solo che ora il movimento ha deciso di andare in pensione e da c.ca un mese rumoreggia sempre più insistentemente. qualcuno ha da consigliarmi un movimento in particolare? esperienze sulla durata del sistema boccola + movimento shimano?
  11. https://www.youtube.com/watch?v=VLgskF2_nqM si è dimenticato che 8 anni fa ci aveva già riprovato quà, ma forse è la volta buona!
  12. ho una fizik bianca che ha poco della sella mtb ma te la porti a casa aggratisse
  13. mai comprato in passato, non lo comprerei oggi, non lo comprerei domani... il sistema press fit sfrutta la peggior caratteristica che il carbonio ha: la resistenza all'abrasione. finchè non tocchi nulla è un sistema perfetto, ma quando smonti e rimonti continui a "scavare" rendendo il sistema più mobile.
  14. ok, allora valuta di cambiare il pacco pignoni a filetto, te la cavi con poco da decathlon e probabilmente risolvi visto che tutto il sistema di ruota libera è li dentro
  15. il fatto che lo fa solo con alcune marce mi fa escludere il perno, sarei più propenso a controllare il corpetto, magari con le marce più veloci "flette" dato che la catena è più lontana, fa leva e tocca qualcosa, controlla che sia serrato a dovere
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .