Vai al contenuto

slotcar55

Utenti+
  • Numero messaggi

    401
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

slotcar55 last won the day on Marzo 21 2012

slotcar55 had the most liked content!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

slotcar55's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

370

Reputazione comunità

  1. mio tel 3496816977 stefano

    1. zanpibaudi

      zanpibaudi

      ok domani ti posso chiamare in mattinata?

  2. e da Marnati come anche i Bottecchia quelli per intenderci neri e bianchi squadra scic , Saronni
  3. ciao interessato al Galmozzi , mio cell 3496816977

    stefano

  4. Minchia avete dei culi grossi come delle case. Guarda se sotto sulla scatola ha 2 fori. Non e' mia, e' su eBay : http://www.ebay.co.uk/itm/Moser-frame-usato-dal-Team-allenamento-Moser-reparto-corse-/291391751850?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item43d84d46aa Ho anche avvisato il tipo che e' una Marnati, ma ancora non ha cambiato. Gli ho chiesto dei fori. Che cambia se ci sono o meno? La data? Secondo me quelle del figlio sono senza. Anche se non ricordo bene quando Umberto Marnati ha passato il testimone al figlio Daniele. Ma qualcosa mi dice che è di quest'ultimo. questo Telaio è Marnati 100%, Marnati non ha MAI fornito la squadra Moser , per cui è riverniciato . la differenza tra gli ultimi Marnati Umberto e i primi Daniele , è inesistente , in quanto il passaggio non è stato netto , hanno lavorato assieme per diverso tempo , fino a quando Umberto non se ne è andato , a meta degli anni 80 . Non è assolutamente vero che quelli di Daniele non hanno scudi , M o altre cose , dipende da cosa chiedeva il cliente , in linea di massima il cambiamento a patto che il telaio non sia riverniciato si può , più o meno far coincidere con un cambiamento delle Decal , ma anche questo non è 100 % comprovante la paternità di sicuro se un telaio è della fine 80 , sarà di Daniele Secondo me quelle del figlio sono senza. Anche se non ricordo bene quando Umberto Marnati ha passato il testimone al figlio Daniele. Ma qualcosa mi dice che è di quest'ultimo. Ciao ragazzuoli, qualcuno qui sa dirmi di chi e' questa M e questo logo nel rinforzo? moser.jpg moser2.jpg Minchia avete dei culi grossi come delle case. Guarda se sotto sulla scatola ha 2 fori. Non e' mia, e' su eBay : http://www.ebay.co.uk/itm/Moser-frame-usato-dal-Team-allenamento-Moser-reparto-corse-/291391751850?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item43d84d46aa Ho anche avvisato il tipo che e' una Marnati, ma ancora non ha cambiato. Gli ho chiesto dei fori. Che cambia se ci sono o meno? La data? Secondo me quelle del figlio sono senza. Anche se non ricordo bene quando Umberto Marnati ha passato il testimone al figlio Daniele. Ma qualcosa mi dice che è di quest'ultimo.
  5. si parla di Piste , queste sono piste ;-) però tutti da li siamo partiti , io addirittura quando si chiamava POLICAR ,
  6. http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-roma-112780357.htm Qualcuno di Roma se la pigli al volo !!!
  7. 99/100 PInarello -Galmozzi anni 70 telaio carino ma montata da schifo http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-pinarello-vintage-super-venezia-110148604.htm
  8. http://www.subito.it/biciclette/telaio-masi-prestige-masi-prestige-frame-brescia-107296960.htm AZZ però è revisionato personalmente da Alberto Masi !! un affare !!!!
  9. Prezzaccio! Foto! devo ancora andare a vederla ASSOLUTAMENTE NO , MA DEVI SCRIVERE DOVE SI TROVA E NUMERO DI TELEFONO ;-)
  10. Ma perchè , simili nefandezze ?? secondo voi c'èra proprio bisogno di costruirle ?
  11. un motivo ci sarà :-) Assolutamente si :) secondo tè quale potrebbe essere ;-) ? penso il colore...
  12. un motivo ci sarà :-) Assolutamente si :) secondo tè quale potrebbe essere ;-) ?
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .