Vai al contenuto

basco

Utenti+
  • Numero messaggi

    1.755
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

basco last won the day on Luglio 5 2014

basco had the most liked content!

Che riguarda basco

  • Compleanno 04/11/1991

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Roma e un po Berlino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.225 lo hanno visualizzato

basco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

861

Reputazione comunità

  1. @Aledisca non tardo, solo disattento;) per quanto riguarda i cerchi, puo essere che Zolt si riferisca ad un modello specifico per la pista? In ogni caso sul sito della dt swiss si trovano due set di ruote pista, i TRC 1400 DICUT 65T su mozzi 240 (20/24) e i piu tranquilli T 1800 CLASSIC 32 su mozzi 370 (20/24) a 600 e rotti $$$. Ora se questi mozzi e cerchi siano disponibili come componenti singoli non ve lo so dire, ma credo che l'accoppiamento DTswiss/DA sia solo una cosa per la BMC.
  2. che palle, sta gente non demorde. appena ricevuto risposta dalla charlotte ad un annuncio messo su subito. appena ho tempo vedo di rubargliene un po a loro. se avete qualche idea su come farlo sono tutt'orecchie;) @Visconte Cobram
  3. Junkies, as any junkie will tell you, are not to be trusted (cit.) ;)
  4. i know. but if it's fun i just might as well be in for it;)
  5. dimenticavo pretattica mode: on che fo, li monto i nano 40 al posto dei 36 piu delicatini?
  6. Pedalo Non cammino Non mangio vegano I'm not a robot Inizialmente era previsto un vergognoso "debutto" nel mondo delle criterium alla FiorinoCrit..ma ho deciso di rimandare la figuraccia e di non perdermi la ReBemolli ;) Impensabile portarmi su due bici quindi Arnesi, scelgo voi! Alla Fiorino faccio lo spettatore / team Staff del pittoresco team VLR;) I tre pedalatori della squadra stanno cercando un pavimento sotto ad un tetto o un posto tenda per la notte dopo la criterium. Fatemi un fischio se avete o sapete di qualcosa;) Grazie!
  7. basco

    Un altro Vigo

    @Zelenez tu di che le hai prese all'asta su ebay. Io trovo praticamente tutto li a prezzi ottimi e poco rimproverabili ;)
  8. ok ok questa me la sono persa. ma quindi rimborsa i truffati e bona li?! Cosi l'anno prossimo ricomincia da capo? con questa gente ci vorrebbe un confronto diretto per fargli passare la voglia. Come dice il @Visconte Cobram sono un po troppe le stranezze per liquidarlo come errore..
  9. basco

    CX Porn

    Non male la Standert! Sbaglio o ne girava uno a monaco al supercross? la cosa che non mi convince sono i passaggi cavi esterni a mio avviso un po "confusi"..per il cambio hanno optato per il passaggio da sopra mentre per il freno posteriore passa sotto all'orizzontale..io sapevo che tradizionalmente i cx con cavi esterni se hanno il passaggio da sopra ce l'hanno per tutti i cavi/guaine (ergo tubo orizzontale + foder alti per cambio e freno disc post. ; orizz + vert per deragliatore ant, orizz per canti post.) al fine di tenerli fuori dal fango e dai coglioni con la bici in spalla.. di sicuro al tubo del freno idraulico non gliene frega niente se passa sopra o sotto..magari non ci capisco una mazza e uno dei nostri gentilissimi telaisti in-house mi spiega il perchè di questa scelta mista...sicuramente non é l'unico telaio cosi.
  10. Non ho avuto modo di vedere dal vivo l'installazione anche se a vederla cosi non mi fa impazzire. sarebbe un bel gesto donarle a qualcuno una volta finito il giro di esposizioni- sempre che siano utilizzabili...un po come le buffalo bike per l'africa tramite fundraising di Qhubeka o GCN. Ovviamente andrebbero montate guarniture, catene, freni, manubri ecc. ma se queste bici valgono qualcosa ci vedo un buon punto di partenza..
  11. Potresti anche prendere una full-alu (tipo la jareen che ha i freni idraulici) e cambiare subito la forca..stando comunque sotto ai mille. Per quanto riguarda i marchi minori tipo eastway- credo che se acquisti attraverso un negozio online affidabile (CRC, Evans, Wiggle ecc) dovrebbero occuparsi loro di eventuali sostituzioni in garanzia ecc..
  12. ho pensato esattamente alla stessa cosa quando ho visto il link che hai messo tra i commenti sotto alla foto del dolan su fb..la forca in alluminio é una scesa considernado il montaggio piu che decente..Ormai di cx/gravel con telaio alu e forca carbonio se ne trovano parecchi (quasi tutti i marchi ne hanno una in catalogo con montaggio 105 o sram rival ma quasi tutti hanno la forca con steli in carbonio e canotto in alu) ), a patto di spendere qualche centinai di euro in piu rispetto alla jareen pro. I siti inglesi come planetx e evans hanno buoni prezzi e danno una panoramica decente di quello che puoi trovare intorno al millino..c'è da dire che i freni idraulici non li trovi facilmente nella bassa gamma e come upgrade sono costosi se presi nuovi (ma di usato si trova ancora poco). A cercar bene si trova anche qualcosa con telaio in acciaio e forca carbon nel caso cercassi un alternativa all' alu. Il carbonio sarebbe una bomba ma si addice meno ad un uso spensierato e potenzialmente cazzone.. Il mio felt f65x (telaio alu e forca carbon) montato 105 e dischi trp meccanici (intorno ai 1.200 quasi due anni fa) continua a fare il suo sporco lavoro egregiamente senza troppa manutenzione e semplicemente cambiando copertoni - 28mm su strada, 33/35 cx e wtb nano 40 per gravel/misto/bikepacking la uso per un sacco di cose..dalle gare amatoriali di cx alle consegne in città a roba tipo Holy Water/ Via degli Dei/ Serchio :)
  13. Servizio di logistica- completo di coordinamento in lingua straniera, ritiro e invio dei cappellini- a dir poco impeccabile;) Alb sei un grande! Vielen Dank!!! ps. Il fatto che tu vada in uk potrebbe tornare utile..@forZen ne sa qualcosa ;)
  14. Gli auricolari in bici li uso solo quando vado sulla ciclabile isolata dal traffico in mezzo ai campi dove l'unico rischio é quello di fare un frontale (ma per questo bastano gli occhi) con un altro ciclista...spaziando sempre tra duemila generei diversi ultimamente metto shuffle e mando avanti solo in caso di ballate, roba troppo "mellow" o pezzi troooppo veloci che non corrispondono alla mia cadenza o al mio stato d'animo..ma tutto il resto si- dal hard rock/metal, rock nelle sue mille sfumature, grunge, blues, funk, hiphop, jazz, ska, techno, minimal, drum n bass, o roba tipo bonobo, kruder&dorfmeister, Thievery Corporation senza tralasciare importanti hit Pop che me la fanno prendere bene. Avendo suonato la batteria per quasi dieci anni non riesco a non seguire il ritmo muovendo una qualche parte del corpo...quindi in bici partono le dita/mani sulle leve e manubrio o direttamente la testa..quando corro a piedi influisce negativamente sulla coordinazione e il passo quindi evito..
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .