Vai al contenuto

Choppah

Utenti+
  • Numero messaggi

    4.094
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    6

Choppah last won the day on Giugno 22 2014

Choppah had the most liked content!

Che riguarda Choppah

  • Compleanno 30/05/1988

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    T'orino in bocca/Cerano bombe a mano
  • Interests
    mod su qualsiasi cosa abbia delle ruote (2,4,8,1000), design, grafica, PC, motori.. e altra roba che non mi viene in mente XD

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.880 lo hanno visualizzato

Choppah's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Very Popular Rare

Recent Badges

4,8k

Reputazione comunità

  1. vi ricordo che a me hanno copiato in tutto e per tutto un telaio, un filippino, un cristo che se l'è fatto per sè, come vianini ha fatto con le jersey. gli ho dato lo schiaffetto sulle manine e gli ho detto "cattivo, non si fa". però mi rideva anche il buco del culo perchè resta il fatto che l'imitazione è la miglior forma d'ammirazione.
  2. Allora, a quest'ora potevo starmene ad uscire il cazzo su chatroulette e invece sto mettendovi sotto il naso sto evento e sapete perchè? PERCHE' CI TENGO. Siate grati per il tempo che vi dedico. Comunque si tratta di quanto segue: Terza ed ultima tappa del campionato Mud Max.Tot giri ancora da definire su circuito a batterie, ricordatevi le gomme da masticare tassellate.CCSC X fuck039 ripresentanoMUD MAX 3:WHAT A LOVELY RACE06 marzo 2016 Parco dei Caduti di tutte le Guerre, Novara (parcheggio esterno al parco di fronte alla chiesa o al cimitero, giuro) Geo tag in arrivo appena lo creo perché non esiste. ritrovo --->13:00 partenza (tassativa) ---> 14:30 4€ racepack w/ birra+stickers+spoke A seguire premiazione campionato. Obbligo di movimento fisso e no freni. Casco obbligatorio, senza non si parte. Potete venire con il cazzo che volete, il monociclo va bene, meglio ancora in tandem. www.fuck039.com (ringraziate tutti Silvietta Galliani, che si sta facendo un culo come un hangar per sta gara)
  3. Fai presto che forse arriva il ferro nuovo e non posso comprare più nulla dal woodstock's garage. Comunque quella dei palloncini è l'unica scena geniale che mi ha uscito il durello. Per tutto il resto ho visto fare cose alle alleycat da utenti del forum che Mash e americani vari se le sognano sotto anestesia. ma è @Choppah quello sui pattini? :D :D L'ho pensato anche io!!! Buahahahahaha sgamato
  4. oh, cazzo citi? io ti vengo a suonare il citofono quando penso a te? chiudi le mie foto sullo schermo e tirati fuori le mani dalle mutande. merdaccia. comunqe spazzole e muli. stai attento.
  5. Choppah

    Charcoal '15

    MEEEEEEEEERDAAAAAAAAA
  6. @benchwarmer butta il video, tanto ormai solo lame e bissi kevaveh
  7. ma scusa dè, chi l'ha detto che sia una bici tuttofare? a me aveva chiesto una bici tamarra e gliel'ho fatta ahahah in realtà co sta bici non ci puoi fare un cazzo ma per come è stata studiata ci puoi fare tutto quello che non si dovrebbe fare con una fissa. (vedi single track in discesa in mezzo agli alberi)
  8. e chiacchieriamone! ora devo solo verificare un paio di cose a riguardo :)
  9. non di serie, ma è bello pasticciare coi materiali ;)
  10. @andrygroove ti interessa un pista in lega di scandio? parla con il tuo amico cioppi
  11. no 28 ma sono oramai 12 anni che è vittima dell'eroina :D :D ne dimostra 53 sono 27 ma l'ero prima e la krokodil poi mi hanno dilaniato ti dico solo che questo modello si chiama "crazy Larry" quindi tanto sobrio non è mai ;) sobrio? è una cosa che si mangia?
  12. quotalo guisto @benchwarmer ma diobono, non ho ancora capito come si quota col nuovo forum e comunque bravo Alvise che mi fai i complimenti. settimana prossima ti porto a figa
  13. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO na lattina progettata da un contadino e sbombolettata da un traslocatore @benchwarmer
  14. http://www.fixedforum.it/blog/2014/10/15/storm-cycles/ Questo lo hai letto? Non dice niente di particolarmente tecnico ma è utile per farsi un'idea generale grazie mille, dice più o meno quello che volevo sapere, a parte quali sono i tubi del track-o-matic di serie ehi, eccolo! purtroppo è stato un weekend da incubo (a livello di stanchezza fisica, per il resto gran figata) e non ho guardato nè telefono, nè pc di striscio. comunque il tracko di serie utilizza tubazioni in alluminio 7000 dedacciai Fire light. non saranno gli aegis+ ma è comunque una serie più nuova e meglio studiata degli airplane, che per un modello "base" sono già un bell'andare :)
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .