Vai al contenuto

Tomaradze

Utenti+
  • Numero messaggi

    2.242
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    9

Tomaradze last won the day on Agosto 13 2012

Tomaradze had the most liked content!

Che riguarda Tomaradze

  • Compleanno 18/03/1978

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Venezia/Lago Maggiore/Ancona

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.254 lo hanno visualizzato

Tomaradze's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

749

Reputazione comunità

  1. Sei off topic, perché la gallery è solo per la presentazione di bici a scatto fisso. Non cancello ma metto in caffetteria.
  2. Può essere che mancasse la foto, cosí come manca ancora nell'annuncio che hai ri-sottoposto.
  3. Due domande: prezzo iscrizione? E poi, si può partecipare col cambio fascettato cosí da rendere la bici ss?
  4. E non ti sei portato la macchina fotografica? Se il ciclista gioca al rialzo vedendoti interessato, direi che può fare questo gioco con qualcun altro. Spero che il "cane" sia in senso figurato :)
  5. Ma perché dare retta a un messaggio del genere, chiaramente tradotto in automatico dall'inglese? E non parlei di fregatura nel comprare, visto che si è ancora ai livelli della trattativa. Applichiamo anche il buon senso e trattiamo questi messaggi come spam (ecché, voi rispondete a tutta la spam che ricevete?)
  6. Spazzola di metallo circolare piú piccola della scatola della serie sterzo, trapano e mano ferma.
  7. Tomaradze

    motobecane

    Le doppie leve sono solo per rallentare, non per frenare adeguatamente. E aggiungo che con quel prezzo te ne devono venire fuori 3 di quelle bici.
  8. Qui siamo in partenza. Siccome non ho capito se ci si trova in qualche modo, il mio numero eroico è 3969, revo 4599, giusto in caso. A dopo :)
  9. Chiantishire here we come

  10. Bici rottame finita. Mini carovana formata da me, Revo e "il signore coi baffi" (mio padre). Dovremmo essere a Gaiole il sabato in tarda mattinata, pur troppo io e mio padre alloggeremo un po' fuori dalla zona, ma tant'è. Corriamo tutti e tre, io e Revo la 205 sempre che io non venga stroncato da un infarto alla prima salita. Spero d'arrivare in fondo :) Mio padre farà la 130 o la 75, non s'è ancora deciso. Tra l'altro, rispondendo lateralmente a Dens, l'anno scorso correvo con una bici buona e ben montata (le 4 forature non c'entrano). Quest'anno avrò invece l'onore di provare come si sentiva un ciclista squattrinato, in quanto è tutta montata con pezzi di bassa gamma, provenienti dai piú disparati rottami. Giuro che m'ispira di piú :)
  11. Mi sa di no. http://bdc-forum.it/album.php?albumid=2866&pictureid=22406
  12. Mi sono appena iscritto a musica elettronica al conservatorio. Per l'esame d'ammissione ho dovuto ascoltare una discografia e leggere dei libri tra cui il piú bello in ambito elettronico è Peter Manning, Electronic and Computer Music; costicchia ma se lo cercate si trova anche in pdf in giro per la rete. È una bella panoramica a partire dai primissimi inizî non tralasciando le cose piú popolari. Può essere tecnico a volte ma si legge che è un piacere. Ora non ho piú di tanto tempo per scrivere ché sto preparando una valigia, ma vi lascio con una frase su cui riflettere a proposito della dicotomia musica/rumore. La frase in questione è stata detta da Tristram Cary, compositore e pioniere dell'elettronica, nonché cofondatore della EMS (e ideatore del Synthi) in un'intervista in cui l'intervistatore chiedeva, in maniera provocatoria, qual era la sua semplice definizione di "musica". Rispose che se voleva una risposta molto rapida e probabilmente incompleta era: "Music is sound which has been organized". Bon, con 'ste finte perle torno a preparare la valigia, seguirò la discussione di sicuro :) Ah, e vi ricordo che il 6 inizia la Biennale Musica che è il festival Internazionale di Musica Contemporanea (faranno anche pezzi di Cage, Stockhause, Riley etc.). I concerti al Conservatorio sono gratuiti.
  13. A quanto pare è una ditta che fa principalmente mtb e questa è la loro fissa. Nulla contro le geometrie da mtb ma non capisco la scelta della ditta stessa di limitare a ruote sottili questo telaio. Come 29er fissa/libera sarebbe fighissima.
  14. Parlando di Nervar e misure stronze, ma il bcd da 50,5 delle Spécialités T.A.? Per capirci sono fatte cosí. I 3/32" sono fattibili?
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .