Vai al contenuto

fixrider86

Utenti+
  • Numero messaggi

    1.520
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda fixrider86

  • Compleanno 01/07/1986

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Torino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

968 lo hanno visualizzato

fixrider86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

627

Reputazione comunità

  1. @Choppah se questo è il livello delle saldature per me ci starebbe anche non limarle... sono fatte benissimo
  2. https://instagram.com/p/zlXXeHzTrc/ non aggiungo altro per me questo è un bel lavoro
  3. sembrano mash con le saldature limate...
  4. @Choppah lo so :)
  5. @fedep chi ti ha risaldato il telaio scusa?
  6. Prima pagina!!! merda sembra cattivissima XD
  7. @Dick vogliamo le foto dell upgrade!!
  8. "il mio capo ha deciso di puntare sulla qualità e ha assunto solo telaisti stagisti non pagati"... e forse sono anche... Cinesi! (cit che posso capire solo io...scusate non ho resistito)
  9. @valix per me non puoi prevedere cosa succederà riverniciando un telaio del genere. Magari hai ottimo gusto fai una verniciatura accattivante e il lavoro viene eseguito in maniera professionale e troverai qualcuno che ti da li stessi soldi di un Mash usato "standard". Magari va diversamente. Per me partire dicendo: "ci perderò un domani volendo rivenderlo?", forse non è partire con il migliore dei presupposti. Comunque sia io quattro conti li ho fatti e li condivido volentieri. Per farlo sverniciare solo telaio sabbiandolo ti partono 15/20 euro, in altre maniere (in acido per dirne una) molto di più e il risultato è lo stesso. La verniciatura: per un colore pastello monocolore a spruzzo (da una carrozzeria), se è onesto, non pretendi colori assurdi e hai pazienza potresti cavartela con 60/80 euro. Spendi qualcosa meno a polvere a patto che: anche qui tu non abbia pretese assurde sui colori e abbia molta pazienza di aspettare che magari il tuo telaio lo vernicino con altra roba, essendo soprattutto un tipo di verniciatura più industriale. Diverso è il discorso se vuoi colori "strani"; più colori, decals fatte apposta e sticazzi... li ti "bagni" al 100% quando lo vai a rivendere se vuoi metterla in questi termini. Se lo fai fallo con altri presupposti... tipo che cazzo ne so: mi piace l'alluminio spazzolato ho una buona manualità voglio trovare qualcosa da fare nel tempo libero e cerchi di farti tu il più possibile riducendo le spese all'osso... boh non so così per dirne una. Oppure banalmente per soddisfare il tuo gusto personale fregandone di altro a me questo http://www.pedalroom.com/bike/unauthorized-cinelli-assassin-pursuit-3246 per restare in tema di mash riverniciati è sempre piaciuto molto ad un altro magari non dice un cazzo e può far schifo, sono cose soggettive
  10. Fa te un cazzo. La bella abitudine di parlare senza sapere una fava non la perdiamo mai vero? Mi è stato offerto parecchio di più da più di un utente ma per correttezza non ho accettato. il prezzo era volutamente bassissimo perchè avevo le mie ragioni che in quanto mie mi tengo. Ogni tanto così tanto per non fare sempre alla stessa maniera prima di aprir bocca senza sapere si potrebbe provare a tacere.
  11. ora mancano solo due foto degne :) bellissima comunque
  12. @ATHENA53 la serie sterzo è conica giusto?
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .