Vai al contenuto

Francesco Fumarola

Utenti
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    Milano

Francesco Fumarola's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Stamane l'hanno vista a Sandonato, mi hanno chiamato e mi sono venuti a prendere perchè avevo la denuncia in tasca. Il tempo di arrivare li da piola, e l'avevano venduta... Quindi, a parte un fortissimo bruciore al culo... Starò con gli occhi spalancati e spero di vederla per strada. O che la veda qlcn di voi. Grazie ancora, F.
  2. Ciao, Sì che sto con gli occhi spalancati.. Ma.. posso solo dire Speriamo!!! Per i mercatini, li girerò almeno sino a ottobre. I cerchioni invece, parlate di un altro furto? Grazie ancora, F.
  3. ed infatti, lo stesso giorno hanno rubato altre 3 bici dal nostro complesso... la denuncia l'ho fatta la mattina dopo.. dopodichè subito dopo ho controllato a senigallia, ma niente. e la domenica, ieri, san donato ma niente manco là..
  4. denuncia fatta. il kripto non era attaccato. è un giardinetto/interno chiuso, di un cortile chiuso, di un complesso chiuso con portineria e telecamere. è stata così per mesi. e nel nostro interno/complesso c'erano altre 20 bici lasciare come la mia. sì, lo so... forse me lo sono meritato! :(((
  5. Vi prego di segnalarmi o qui, o a [email protected] o allo 3407877931, se vedete qualcuno che gira sulla bici in foto, o se la vendono in qualche maledetto mercato di cose rubate. Quando l'hanno rubata era nera (originale), con cromatura lievemente arruginita al manubrio dove si attaccano i manicotti, con cromatura lievemente arruginita al tubo del sellino, sellino nero sottile (credo l'originale), con ghiera della catena cromata ma arruginita, con catena nuova nera, con giroscopio 360º del manubrio, con valvola ruota anteriore grossa con tappino plastica nera, con valvola ruota posteriore sottile in metallo cromato con tappino metallo cromato, ruote da cross/bmx con cerchi originali a raggiera fittissima. Non ha più le pedaliere per i trick, ed aveva un kriptonite arancione attaccato col suo stesso supporto alla canna della bmx. Ricompensa oltre a gratitudine estrema per chi mi aiutasse a ritrovarla. Vi ringrazio ad ogni modo per l'aiuto e l'attenzione!! Francesco
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .