Vai al contenuto

matoto

Utenti+
  • Numero messaggi

    843
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

matoto last won the day on Dicembre 2 2013

matoto had the most liked content!

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Milano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

matoto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

682

Reputazione comunità

  1. Si ma figa nel 3000 ancora a mettere vignettature alle foto? bha. Comunque bella bici e anche io vorrei vederla alla luce del sole, non so se è il fotografo che non è capace o se è il buio ma secondo me il blu del telaio è più bello che in foto.
  2. confermo la validità di queste ruote, le ho anche io sulla mia Pina, ottima scelta.
  3. bella bici sicuramente, ma mi sembra un vistoso cartellone pubblicitario su due ruote.
  4. matoto

    PINA

    hai ragione, in questi giorni dovrei cambiarlo
  5. matoto

    PINA

    Aspetto lumi da qualche saggio del forum...
  6. matoto

    PINA

    @Sturt Comunque mi sono sempre domandato come mai ha questi forcellini, però non ho mai approfondito. Tu ne sai qualcosa di più?
  7. matoto

    PINA

    ok, dammi 15 minuti ;)
  8. matoto

    PINA

    oggi avevo 2 minuti liberi e ho fatto qualche foto alla bici. foto a pag 1.
  9. Risolto tutto, Stem ritchey, reggi carbo ritchey, MC 107mm (prima era un 117mm per quello saltava la catena lamadonna). In settimana la provo perché ora sono a casa senza voce e con tosse, non ho più l'età, hehehe Comunque per ciò che dicevi sul telaio piccolo in realtà sono io che sono fatto male, ho 89 di cavallo per 1.78, poi già così sono abbastanza/troppo stirato, se porto avanti la sella vado fuori più dei 2-3cm dalla prova del filo che già esco, quindi arrivo ad un punto che non so più che fare... Per il momento proverò uno stem tra 6-10 così posso capire con cosa mi trovo bene... bhe così è decisamente un'altra bici. mi piace!
  10. a me piace di brutto con questo set up, fa molto "toy". dev'essere divertente da usare. le uniche cose che non mi piacciono sono gli spessori (ma se sono lì sarà perchè ti servono) e i copertoni colorati ;)
  11. io quest'anno passo. 0 allenamento e 0 tempo per allenarmi un minimo. preferisco ripensare ai fasti dell'anno scorso. Comunque quest'anno @marenko la vince sicuro, sono due anni che dice che si allena e che "la sta preparando". per il momento però non si è mai presentato alla partenza hahahahah @Bix, l'anno scorso è stata davvero epica, tutto il tempo sotto l'acqua con un vento della madonna. Dai che quest'anno la finisci ;) non ho mai detto di allenarmi...cerchiamo di dare informazioni reali! :) @Bix @PIZ pensateci voi a questo qui... ;)
  12. ah, e a tutti quelli che ora leggeranno tutta la discussione in mezzo a mille dubbi, che vorrebbero farla ma hanno paura di non farcela, di restare a metà, di perdersi, di sbagliare rapporto, di ammalarsi, di bucare, di svenire, di soffrire voglio solo dire dire una cosa. Troverete sempre una motivazione in più per non farla. Io non sono un ciclista, mai pedalato seriamente, l'anno scorso l'ho fatta. Era la prima volta che facevo 150 km in vita mia, sicuramente non ero davvero pronto per farla, mi ero allentato nel mese precendente uscendo in bdc. è stata l'esperienza fisicamente più massacrante che abbia mai fatto, freddo vento e pioggia dal km 1 al 150. Durante tutta la corsa mille pensieri e mille emozioni vi accompagneranno, ricordo una scena bellissima di @riky76 che chiede al buon @alan di aprirgli una barretta perchè aveva le mani congelate e non ci riusciva. Alla fine sono arrivato 9 (!!!) con il gruppo di quelli del forum che pestano per davvero. Quando ci penso ancora ho i brividi, mi sono sentito la persona più cazzuta del mondo per almeno qualche settimana, perchè per me quella era stata davvero un'impresa. Quindi fatela! buttatevi, non correte per vincere o per la posizione, con un po' di sacrificio vi porterete a casa un'esperienza incredibile che non scorderete facilmente e che va ben oltre la semplice bicicletta. Se come me non siete affatto dei pro, quando arriverete con le gambe dure come il marmo al traguardo vi sentirete gli eroi di voi stessi ed è assolutamente magnifico. tutto questo per dire semplicemente, fatela.
  13. io quest'anno passo. 0 allenamento e 0 tempo per allenarmi un minimo. preferisco ripensare ai fasti dell'anno scorso. Comunque quest'anno @marenko la vince sicuro, sono due anni che dice che si allena e che "la sta preparando". per il momento però non si è mai presentato alla partenza hahahahah @Bix, l'anno scorso è stata davvero epica, tutto il tempo sotto l'acqua con un vento della madonna. Dai che quest'anno la finisci ;)
  14. matoto

    PINA

    meno male ;) Teo ma quindi la tieni? Si...è un rapporto di amore e odio tra me e quella bici. Quando penso di poterne fare a meno comincia a mancarmi XD volevi la forcella, ammettilo... Bravo, è troppo figa per darla via. Cmq, dovessi decidere di darla via, la forca mi spetta di diritto! assolutamente.
  15. matoto

    PINA

    meno male ;) Teo ma quindi la tieni? Si...è un rapporto di amore e odio tra me e quella bici. Quando penso di poterne fare a meno comincia a mancarmi XD volevi la forcella, ammettilo...
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .