Vai al contenuto

snivlem

Utenti+
  • Numero messaggi

    4.640
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    8

snivlem last won the day on Marzo 10 2014

snivlem had the most liked content!

Che riguarda snivlem

  • Compleanno 21/06/1976

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Pescara

Social

  • IG
    marcoantonecchia

Contatti

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5.039 lo hanno visualizzato

snivlem's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

5k

Reputazione comunità

1

Community Answers

  1. ma mi viene un dubbio... ma è fissa o single speed?
  2. per me no, tra lo sbattimento, le tariffe ebay, le spedizioni internazionali ecc; poi all'estero sui nuovi componeti hanno un mercato piu' florido e saturo del nostro con roba di qualita' e design. io farei 350 su subito.it €300 sul forum (messaggi permettendo)
  3. per me il discorso è piu semplice, soprattutto riferito alle bici; se un telaio o gruppo o componente degli anni 80 oggi vale molto è perchè gia all'epoca era considerato di pregio, di design, all'avanguardia e il suo valore con gli anni puo' avere delle flessioni dovute alle tendenze o alle nuove tecnologie (vedi bici anni 80 totalmente svalutate nei primi 2000) e ora tornate sul mercato dei collezionisti a prezzi alti ma di fondo hanno mantenuto i prezzi alti dell'epoca in cui sono state messe sul mercato salvo eccezioni, dettate dalla rarita' dallo stato di conservazione e dalla richiesta. ecco perchè ad esempio la tua bici per me non ha molto valore e non lo acquisterà con il tempo è una bella bici che sfrutta la tendenza (di qualche anno fa ormai). Quindi su un oggetto che non rispecchia certi criteri togliere il 30/50% a seconda dello stato, del valore di acquisto ci sta, come mantenere il 100% e oltre del valore originario, se si tratta di un oggetto di design, tendenza o d'epoca. E chi critica prezzi assurdi sul vintage fa bene ma spesso dimentica che quelle persone sono state lungimiranti in tempi non sospetti accollandosi non pochi rischi, magari investendo con passione.
  4. si ma anche la favolosa sella aimè rivestita vale €30 non di piu'...considerando che nuova originale costa 100 euro
  5. Secondo me non vale molto non ha componenti di pregio o per collezionisti, eccetto la pipa e la sella se non fosse stata rivestita... Però fuori da qui per me potrebbe essere più appetibile.
  6. non credo esista un materiale che non tagli con il flessibile .
  7. cicchetti era un telaista di lanciano che da quello che ricordo saldava anche per nomi piu prestigiosi, poi ha smesso e ha continuato solo le verniciature; quindi non è impensabile che sia un telaio moser con decal cicchetti, detto questo per una valutaziona dovresti farci vedere i componenti che monta, ma cosi ad occhio (anche perche non riporta decal moser) non credo abbia un valore alto, se fosse montata tutta super record sarebbe differente. comunque vedo che sei di Lanciano potresti andare da lui a chiedere.
  8. posso fare l'avvocato del diavolo? in teoria il venditore ha scritto in vendita su altri canali, quindi ci puo' stare che magari ci fosse un utente fuori dal forum in trattativa (che a quanto pare ha preso tutto in blocco); certo se ti ha temporeggiato questo non lo so e capisco possa essere fastidioso, ma non mi sembra possa essere considerato un comportamento scorretto. mi accodo a chi l'ha definito uno degli stem piu' brutti di sempre...vedrai che alla fine ti ha fatto un favore ;)
  9. snivlem

    Empire (full)

    prima che lo rimuovano... NOSTALGIA. https://pescarafixed.it/2020/01/empire/
  10. Ciao, Vendo Stupmjumper del 1990 e Rockhopper del 1989,

    se ti interessano possiamo contattarci con whatApp 320 7046161

    Claudio

    Lodi

     

    IMG_8966.JPG

    IMG_8974.JPG

  11. https://pescarafixed.it/?p=6633&preview=true
  12. snivlem

    Iride pista

    comoda, con un rapporto agile e una pipa rilassata.... : ) bella.
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .