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Poppy noise

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Poppy noise last won the day on Maggio 12 2011

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  • Compleanno 30/06/1977

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    Arezzo,Siena,Firenze

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  1. subito adv sulla nostra pagina! Senza dubbio il nostro team, vorrà esserci!
  2. buhaioli un ci avvisate di nulla...mortacci vostri! Insomma spammiamo su Cykeln!!!
  3. Grazie mille! Fatte molto tempo addietro ;)
  4. Riprovate, perchè i dowload sono stati tanti e il sistema e lento
  5. Allora siamo riusciti a partorire finalmente! Numero difficile perche' mettere insieme tutte le interviste e gli articoli e tutto ovviamente nei ritagli di tempo...nzomma e' stata lunga! Speriamo vi piaccia! Chi ha voglia puo' condividere su fb e social vari il sito per il dowload! Ve ne saremo grati! Andate sul sito: WWW.CYKELNMAGAZINE.COM SEZIONE MAG E DOWNLOADS grazie a tutti
  6. Ciao a tutti, ad Aprile andremo a Ny per correre la RH e mi chiedevo se avevate delle dritte su dove andare a dormire senza dover spendere una secchiata di dollari. Un posto dove possiamo portare le bc. So che ci sono appartamenti e che li affittano per pochi gg. Grazie per ogni suggerimento
  7. RAGA SE AVETE UN PIGNONE FISSO DA 15 DI VICTOIRE FATE MANDATE UN MESSAGGIO CHE MI SERVE COME IL PANE... GRAZIE
  8. Ciao, si per me è una prassi. La metto su un forum di ampio mercato per capirne la reale richiesta e future possibilità. E' per farmi un idea. Mi sono stupito anche io perchè la larghezza del mozzo dovrebbe essere di un bel pò più stretta rispetto a pacco pignone posteriore. Forse, avendo un alloggio ben definito come quello delle bdc, la pressione una volta stretto è stata minore. Però al momento non ho avuto grossi problemi di fissaggio. C'è da dire che, e questo penso sia valido in tutti i casi di conversione da bdc ( moderna ) in fissa, il problema potrebbe presentarsi quando skiddi... potrebbe succedere che il forcellino non tenga al 100% la tensione della catena? Per ovviare un pò al problema e cercare di non ammazzarmi, ho pensato di avvitare alla parte destra sul perno del deragliatore ( che ovviamente è inutilizzato sulla fissa ) una piccola placca di metallo che non permetta alla ruota di uscire. Stò sperimentando, ma penso che sia una sicurezza in più che potrebbe funzionare. In teoria la spaziatura del tuo novatec è 120 mm Mentre quella dei forcellini è 130 mm e di far lavorare il carbonio in flessione non mi pare un'idea geniale perchè da un momento all'altro può allegramente fare crriiiiick. E butti via il telaio, Perchè mai il forcellino non dovrebbe tenere? Se è a fondo e i bulloni sono ben stretti in skid non si muove nulla, anche perchè dopo tutto pensi che il tuo skid stressi più il fissaggio della ruota rispetto ad uno sprint ai 60 di uno qualunque dei professionisti? Considerando che le loro ruote sono fissate con lo sgancio rapido? Se le spaziature sono giuste (130/130) e i bulloni sono stretti il giusto non si muove nulla, altrimenti gli skid sono il tuo ultimo problema e prima fossi in te penserei a rispaziare il mozzo anzichè fare strani fissaggi per non fare uscire la ruota. :) Ottima analisi, domani controllo la misura effettiva, al momento non ho riscontrato questa flessione, ma come si suol dire meglio aver paura che buscarne! Per quanto riguarda la placchetta è una sicurezza in più nulla di più, anche io sono piuttosto sicuro che una volta stretto non dovrebbe patire stress. Grazie per le info, sono sempre ben accetti dei consigli utili!!
  9. Ciao, si per me è una prassi. La metto su un forum di ampio mercato per capirne la reale richiesta e future possibilità. E' per farmi un idea. Mi sono stupito anche io perchè la larghezza del mozzo dovrebbe essere di un bel pò più stretta rispetto a pacco pignone posteriore. Forse, avendo un alloggio ben definito come quello delle bdc, la pressione una volta stretto è stata minore. Però al momento non ho avuto grossi problemi di fissaggio. C'è da dire che, e questo penso sia valido in tutti i casi di conversione da bdc ( moderna ) in fissa, il problema potrebbe presentarsi quando skiddi... potrebbe succedere che il forcellino non tenga al 100% la tensione della catena? Per ovviare un pò al problema e cercare di non ammazzarmi, ho pensato di avvitare alla parte destra sul perno del deragliatore ( che ovviamente è inutilizzato sulla fissa ) una piccola placca di metallo che non permetta alla ruota di uscire. Stò sperimentando, ma penso che sia una sicurezza in più che potrebbe funzionare.
  10. Allora, Ha un lievissimo slooping come del resto molte bdc ma e' davvero poca cosa. La linea catena e' perfetta, zero problemi! Magari e' solo culo :) La forcella la posso cambiare con la pro lite che ho, ma sinceramente, sara' che sono diventato in amante fissato della bdc a me piace anche cosi.
  11. Eh lo so lo so, ma ti dico, alla fine la volevo rilassata così!!! :)
  12. Salve a tutti, è da molto che non posto roba, anche perchè da quando sono tornato ad abitare in campagna uso molto di più la bdc e la mtb. Ad ogni modo volevo cimentarmi in questa conversione, usando un telaio che puntavo da tempo in questa ciclofficina. Si tratta di un Daccordi full carbon ma non so di che anno sia, non penso sia un giovinotto, ma il carbonio usato è notevole. Ho montato su, quello che avevo su altre bici, anche se ancora non ho finito di montare la catena perchè mi manca la mezzamaglia per riuscire a chiuderla ( già fatto prova in ciclofficina ), si sa che con le bdc il cazzo in culo è anche questo! purtroppo le mezze maglie su questo tipo di catene si trova più difficilmente rispetto a quelle da corsa. Cmq a me non dispiace, volevo qualcosa di bello, leggero e aggressivo versatile per quando vengo in città, ma anche per fare qualche girello tirato al ciclodromo!
  13. ma pensa, invece a me il video completo ha fatto abbastanza recere...non capisco lo stile del montaggio, low quality e high quality! Alcune immagini sono eccessivamente veloci e il taglio musicale non proprio azzeccatissimo. Diciamo che hanno saputo fare di meglio in altri video !!
  14. scrivete a [email protected] spiegate il problem vi sarà mandato tutto in tempi brevi
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