Vai al contenuto

7even

Utenti+
  • Numero messaggi

    821
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    4

7even last won the day on Agosto 7 2014

7even had the most liked content!

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Mantova

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

503 lo hanno visualizzato

7even's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

901

Reputazione comunità

  1. Ciao 7even, il prodotto che hai usato per bloccare la ruggine è  OWATROL OIL?

    Complimenti comunque è bellissima. Sto giusto portando un telaio a sabbiare ma pensavo fosse meglio (così mi ha detto un carrozziere che fa rat style) usare un primer epossidico trasparente e poi 2 mani di di trasparente.

    Con il tuo metodo non bisogna ritoccare ogni tanto?

    Grazie e buona vita

    Michele

  2. Su alcuni negozi on line, per le guarniture è indicata la misura più adatta alla lunghezza dei perni del movimento centrale, ovviamente è una indicazione di massima che non tiene conto delle geometri del telaio e del tipo di mozzo/ruotino della ruota posteriore. se cambi, scegli guarnitura per perno quadro del movimento crntralen
  3. Ciao e benvenuto. si, certo, puoi mettere uno a cartuccia. Devi verificare il filetto della scatola del movimento centrale (probabilmente potrebbe essere a passo italiano M36). Verifica inoltre la larghezza della scatola (probabilmente 70 mm). Infine ti serve sapere la lunghezza dell'asse dei perni, cioè quanto debbano sporgere i perni sui quali verrà fissata guarnitura e pedivella, al fine di avere una "linea catena" ottimale, cioè un buon allineamento tra corona e ruotino (la catena inclinata rischierebbe di scendere con pericolo di farsi parecchio male)
  4. Giusto la scorsa settimana, sono entrato in un negozio (non quello di fiducia, ma ci sono passato davate e per pigrizia mi sono fermato) per chiedere delle sfere per SS. Il titolare prima mi ha chiesto perché le volessi sfuse (glio ho risposto che preferisco non mettere le gabbiette, più sfere maggior fluidità) poi mi ha dato una bustina con 30 (diconsi trenta) sfere al prezzo di 2 (diconsi due) euro. Non ho voluto discutere sul prezzo (dato che da altri negozianti in zona un sacchetto da 100 costa un euro) non è per i soldi spesi ma per il gesto. Tra l'altro poco furbo dato che se hai a che fare con clienti che si mettono a posto la bici, dovresti almeno avere il dubbio che sprovveduti non siano e che conoscano un po' di prezzi).
  5. @Pablohoney @Paoletta L'annuncio è ancora in attesa di approvazione. Qualcosa è errato o ci sono altri problemi o da modificare? Grazie 1000
  6. Ciao, domenica sera ho inviato l'annuncio <<Manubrio "torino" - Coppia freni - pattini ricambio - cannotto sella - bullone collarino cannotto>>. Potreste cortesemente controllare? Grazie
  7. Ho trovato un paio di ruote (precise precise a come le stavo cercando) da un gentilissimo utente di Subito.it. Il problema è che lui è di Pavia ed io di Mantova. Pertanto chiedo se entro l'11 ottobre, qualche utente del forum debba per propri motivi/affari/interessi transitare prima per Pavia (per prendere le ruote) e poi in zona Mantova per la consegna, o comunque limitrofe (Brescia, Modena, Parma, Verona, ecc). In tal caso gli sarei grato se mi fornisse supporto logistico per il trasporto delle ruote. Ovviamente mi sdebiterei del favore prestato. grazie
  8. ottimo direi per iniziare. Un po' di pazienza, asoclta i saggi e disinteressati suggerimenti di tutti e vedrai che sarai contento della tua dueruote! In bocca al lupo per il restyling! PS: grazie per l'apprezzamento per la mia Duomaric Corten" (a tal proposito ti ho inviato PM, scusa per il ritardo). Ecco, vedete che pure una non-fissa come la mia ha contribuito a far un nuovo proselita? Bella lì!
  9. Preferisco evitare di pubblicare su una pagina pubblica, visitabile da chiunque, i prodotti chimici utilizzati, dato che comportano attenzioni e cautele per evitare rischi per salute ed ambiente. Se qualcuno vuole info particolari, mi scriva pure in pm.
  10. @Colas: certo, chiedi pure. Cosa in particolare? @BeerCenzo: grazie!
  11. 7even

    LOL

    Se fosse veramente così e non un foto ritocco, beh, il produttore ha seri problemi! Per non parlare di chi li fa usare... Ma sono ciechi o scemi?
  12. 7even

    LOL

  13. 7even

    LOL

  14. 7even

    LOL

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .