Vai al contenuto

Guarnitura Vintage... ma non troppo.


alì babà
 Share

Recommended Posts

Vorrei Rimanere sullo stile vintage della mia Olmo, sarei indirizzato su queste due quaniture.

-Sugino messenger rd classic

-FSA Gimondi

Chi le ha provate potrebbe indirizzarmi? grazie

Si accettano anche altre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la olmo è una vera vintage, io cercherei una guarnitura della sua epoca...anche una gipiemme per dire, ma coerente con il telaio.

e finisce che ci spendi pure meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la olmo è una vera vintage, io cercherei una guarnitura della sua epoca...anche una gipiemme per dire, ma coerente con il telaio.

e finisce che ci spendi pure meno...

Hai perfettamente ragione!! solo che il telaio non ha potuto mantenere la sua originalità vintage, causa la sua usura e arrugginitura, fai presente che per eliminare le viti di regolazione dei mozzi del forcellino è stato necessario tagliarle perchè troppo arrugginite...

Cmq la nuova colorazione ha stile vintage ed ho già richiesta al produttore decalcs originali che mi verranno spedite.

In tal caso mi ritengo libero sia di montare libermante una guarnituta vintage che una moderna...

Mi chiedo solo se la sugino sia Valida? Secialmete la versione messenger rd2 classic?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei salvato a pelo con gli adesivi originali!!! XD

;) si fa quello che si può... cmq ho optato per inixiare... con guarnituta ofmega cx recuperata nuova... per cui certamente in epoca con il telaio

Modificato da alì babà (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .