Vai al contenuto

Negozi a Ferrara


orladavo
 Share

Recommended Posts

maial

quello in saraceno è ormai il mio biciclaro di fiducia

non credevo avesse i novatec perchè di solito quando li chiedo una roba che non è in negozio tira fuori il catalogo di Bernardi

figata giusto in sti giorni devo andarci

gran bella notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da Marcello

oggi sono andato dal biciclaro in questione e il novatec lo vende con il pignone incluso però non è fixed/fixed

e se volete la ruota libera è extra,Per ora cè silver e bona ma mei acsì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

io devo rendere onore alle mie origine andando leggermente fuori tema e facendo pubblicità ad Andrea Zappaterra, non è a fe è un pò lontanino, (massafiscaglia aka La Mase) però mezz'ora in macchina ci si arriva per dire, è ben fornito e specializzato in bici da corsa in generale, non chiede molto e se siete pigri ve la smanetta lui con tempi anche ridotti (la bici) detto questo saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo rendere onore alle mie origine andando leggermente fuori tema e facendo pubblicità ad Andrea Zappaterra, non è a fe è un pò lontanino, (massafiscaglia aka La Mase) però mezz'ora in macchina ci si arriva per dire, è ben fornito e specializzato in bici da corsa in generale, non chiede molto e se siete pigri ve la smanetta lui con tempi anche ridotti (la bici) detto questo saluto

Ah ottimo, ne avevo già sentito parlare.. provai anche ad andare da lui una volta, in bici, ma era chiuso :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

da Zappaterra ho preso la mia bdc, una Somec rossa tutta Campy record.

dall'ultimo post i luoghi dove reperire roba sono aumentati

e hanno migliorato le loro forniture.

Staff Store - Fuji, SE bikes, e una furiosa di Dominami il culetto (eh si...)

Negozio via Saraceno - Novatech, guarnitura anonima, pignoni, etc.

Borghi - quasi tutto per la pista, dalle glandi marche alle cheapest.

se dimentico qualcuno aggiungete.

da trick an ghè 'n caz.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo rendere onore alle mie origine andando leggermente fuori tema e facendo pubblicità ad Andrea Zappaterra, non è a fe è un pò lontanino, (massafiscaglia aka La Mase) però mezz'ora in macchina ci si arriva per dire, è ben fornito e specializzato in bici da corsa in generale, non chiede molto e se siete pigri ve la smanetta lui con tempi anche ridotti (la bici) detto questo saluto

Ah ottimo, ne avevo già sentito parlare.. provai anche ad andare da lui una volta, in bici, ma era chiuso :-/

Minchia che sfiga... Comunque io ci devo andare per una guarnitura e pensavo di farlo abbreve se vuoi ti tengo informato su quando ci vado precisamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che sfiga... Comunque io ci devo andare per una guarnitura e pensavo di farlo abbreve se vuoi ti tengo informato su quando ci vado precisamente

al momento non ho più niente da comprare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Io ve la butto li, se vi serve qualcosa fatemi un fischio......

ho diversi articoli Campagnolo e Gipiemme, ancora nuovi, anni 70/80!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

corona da 49? con un girobulloni da 144? non importa se gpm o campagnolo... se ce l'hai, a quanto? basta che sia 1/8...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

avevamo iniziato questo topic due anni fa,

quando a Ferrara trovavi solo componentistica miche o roba vintagge a poco.

oggi quasi ogni 'biciclaro' ha un telaio in vetrina e ha spolverato vecchi pezzi,

togliendo il cartellino £ 10.000 sostituito con € 50,00.

ma ogni tanto spunta un negozio serio:

ormai tutti ci siete passati davanti.

ha aperto da poco in via ragno.

parecchia roba bella, dall'economico al nitto.

guarniture, manopole, pignoni, ruote, pieghe, catene, etc.

vende anche bici assemblate, derivate da conversioni e telai montalbetti.

gli ho visto montare anche un vigorelli, di chi sarà!?

ormai anche a fe si trova praticamente tutto.

bella!

Modificato da marcello (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, il Vigorelli è il mio.

La vecchia bici che avevo assemblato io, quella bianca, con cui alcuni di voi mi avevano visto in giro dopo averla provata l'ha voluta la mia fidanzata...e così,visti i km fatti ho pensato di farne un'altra.

Stavolta però l'ho fatta montare a Luca in Via Ragno, non lo conoscevo ma ho pensato che avendo appena aperto andava appoggiato in ogni modo e si è dimostrato all'altezza della missione assemblando con cura la bici.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, il Vigorelli è il mio.

La vecchia bici che avevo assemblato io, quella bianca, con cui alcuni di voi mi avevano visto in giro dopo averla provata l'ha voluta la mia fidanzata...e così ho pensato di farne un'altra.

Stavolta però l'ho fatta montare a Luca in Via Ragno, non lo conoscevo ma ho pensato che avendo appena aperto andava appoggiato in ogni modo e si è dimostrato all'altezza della missione assemblando con cura la bici.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, Mi è scappato.

Per farmi perdonare allego la foto dell'altra mia fissa...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti sono nuovo del forum e già da un anno ho intenzione di farmi la fissa e adesso ho il tempo libero per iniziare con calma il mio progetto. Vorrei partire dal telaio e preferisco chiedere a voi della provincia prima di inoltrarmi nel mercatino, qualcuno di voi ha qualcosa di usato ma comunque in condizioni decenti da vendermi a un prezzo onesto? Grazie in anticipo, Stefano..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano,

personalmente non ho nessun telaio da vendere.

cos'hai in mente (conversione, pista, pursuit, trick)? che taglia?

prova a seguire i call sulla sezione ferrarese, probabile che fra un po' si ripristini

l'incontro settimanale del giovedì sera in piazza ariostea.

lì puoi fare due chiacchiere chiedere per pezzi e capire ad esempio che misura di telaio ti serve, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .