Vai al contenuto

Negozi a Ferrara


orladavo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del forum!!

Sto cercando di costruirmi una bici fissa, ho già reguperato un bel pò di materiale e sto leggendo molto per non fare domande troppo scontate.

Volevo chiedere se qui a Fe ci sono dei negozi dove posso trovare a dei prezzi decenti il materiale, in particolare, per iniziare, mi serve la ruota dietro, visto che non voglio modificare quella che ho già sulla biga da corsa e intanto provare un pò la bici a scatto fisso senza iniziare a spendere una marea di soldi.

Grazie ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

Borghi Bike s.r.l. - via Silvan 8 - 44040 Mizzana (FE) li trovi praticamente tutto e con una gamma di prezzi buona,se poi ti servono mozzi scatto fisso contattami io sono di Copparo e al limite ci si puo' incontrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, da Borghi trovi diverse cose ma calcola che in negozio non ha praticamente niente di specifico per la fissa. Ordina tutto da catalogo, soprattutto da Miche...che ha tempi di consegna biblici. L'ultima volta che sono andato mi ha fatto vedere il catalogo di un'altra ditta che ha qualche pagina dedicata al mondo dei "messenger" (wow!), dove c'erano guarniture Stronglight e poche altre cose, ma come mi diceva Carlo, hanno tempi di consegna decenti.

Io ho tre telai, quasi tre bici... In giro mi vedi più spesso con la biga gialla, sicuramente mi avrai visto ma io non so chi sei. Contattami se hai bisogno di info, a Fe siamo in una decina ormai, dai che facciamo un bel gruppetto!

Oggi per esempio (nonostante il tempo) si parte in 5 per la Eat Cat Race a Vicenza che per me è stata la prima alleycat dell'anno scorso. Alleycat bagnata.............

RIDE OOONN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alleycat bagnata.............

.... alleycat scivolata!!! (tocco ferro ehehe, ma state attenti!)

ultima volta che sono uscito con l'acqua ho fatto un volo tipo Chips...

buona gara! io sono miseramente in ufficio... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono andato a sentire da Borghi, mi ha fatto vedere un pò di robetta, ma per ora volevo spendere qualcosina meno, visto che mi son reso conto che il telaio che pensavo di utilizzare è troppo grande per me, e quindi devo recuperare pure quello... Mi han detto che anche in Argine Ducale c'è un negozio che tiene robaa, andrò a vedere poi vi so dire.

In giro per Fe in fissa per ora ho visto solo un ragazzo con una bici azzurra e argento se non sbaglio, una sera in piazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

io vado ogni tanto in saraceno

per la fissa credo non abbiano niente però qualche ricambio a poco lo si trova

loro hanno sta roba qua http://www.bernardisrl.net/catalogo.asp

per mozzi o ruote conoscete qualche altro negozio?

io avrei bisogno di una ruota posteriore possibilmente fissata

al momento ho un budget limitato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

piccola curiosità

qualche posto per verniciare un vecchio telaio senza spendere una fortuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi comunico una news che potrà interessarvi, a partire da oggi presso Staff Store - via dell'aeroporto 42/b potrete trovare bici a scatto fisso delle seguenti marche :

SE BIKES:

Loggati per vedere il contenuto

FUJI BIKES :

Loggati per vedere il contenuto

da questo partiamo per poi ampliare la gamma....

Ci siamo fissati !

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

fighe le ripper

se vendete anche qualche gadget tipo knog ,manopole oury ,e powergrip corro subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato in negozio mentre le montavano :P e dajeee

La Lager dal vivo spacca veramente tanto, come le scritte Fuji sulla forcella della Classic..

Solo non mi convince l'aereodinamicità del nastro sul manubrio e il peso dei copertoncini, fosse per me le farei tapeless & tireless con 1/2 raggi per ruota (sempre per evitare che diventi troppo pesante). XD

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzi della ripper?

la ripper per il momento non la importano ancora per l'italia ma ci sono buone possibilità per i prossimi mesi, per ora di SE BIKES solo la lager e la premium ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hi guys.

oggi ho visto mozzi novatec flipflop fixed/fixed

nel negozio in via saraceno

27eur anteriore, 31 il post con ghiere e pignone.

peace yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .