ciaba

Per il mese di febbraio sarò milanese

35 posts in this topic

proprio così, per il mese di febbraio sarò milanese, sarò su dall'1 per 4 o 5 settimane per uno stage

sarò alloggiato in Zona Maciachini / Niguarda che da quel che mi pare di capire non è vicinissimo

ovviamente spero di beccarvi tutti in qualche modo anche se la prima settimana sarò nel panico più totale e assolutamente senza bici

con buona probabilità sarò all'evento di spectrum venerdì prossimo

quando so qualcosa di più dettagliato vi faccio sapere che magari si organizza qualche cenetta o aperitivo

yo

come già detto ieri, sentiamoci che andiamo in là insieme :-)

non ti preoccupare che non sei così poi fuori mano, anzi, hai vicino l'isola che è piena di locali.

dai, si organizzera qualcosa di sicuro!

dico solo: distillato di pesche haribo.

proprio così, per il mese di febbraio sarò milanese, sarò su dall'1 per 4 o 5 settimane per uno stage

sarò alloggiato in Zona Maciachini / Niguarda che da quel che mi pare di capire non è vicinissimo

ovviamente spero di beccarvi tutti in qualche modo anche se la prima settimana sarò nel panico più totale e assolutamente senza bici

quando so qualcosa di più dettagliato vi faccio sapere che magari si organizza qualche cenetta o aperitivo

yo

molto volentieri....se hai bisogno una bici fai un fischio ho una bella bici da palo rosa da ricchione (basta che non te la fai fottere) telaio 55 ovviamente fissa ....

1 person likes this

Le mie puttane sono le tue puttane...

4 people like this

non ti preoccupare che non sei così poi fuori mano, anzi, hai vicino l'isola che è piena di locali.

dai, si organizzera qualcosa di sicuro!

io sono in isola è a due passi da dove sei allocato ! e in più ho il muletto moser pronto per tè tutto tirato a zarro

1 person likes this

ci vuole un salto del comandante Ciaba presso l'officina Casbah per i prespaziati del forum e soprattutto per un birrozzo in compagnia!!!!!!