Vai al contenuto

quando il romanticismo non era ancora morto


Pak
 Share

Recommended Posts

io ne ho solo vaghi ricordi, giù i cappelli e mano sul cuore.

me la ricordo benissimo neanche fosse ieri....mitica .....bravo!!!!!!+1

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho solo vaghi ricordi, giù i cappelli e mano sul cuore.

me la ricordo benissimo neanche fosse ieri....mitica .....bravo!!!!!!+1

raga mi avete fatto venire un attacco di nostalgia.......però questa deve essere una sigla di fine anni 80 ma anche primi 90 perchè me la ricordo che avrò avuto 5-6 (calcolando che sono dell'84) me la ricordo benissimo e la cosa che mi fa venire il magone è ricordarmi questa sigla tutti i pomeriggi di maggio dopopranzo seduto in braccio a mio nonno e guardavo il giro con lui........ancora oggi quando ho tempo il giro me lo vado a vedere a casa sua con lui! però non posso mettermi più in braccio calcolando i miei 26 anni e 80kg abbondanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al passaggio del marchio "Del Tongo" mi son venuti in mente Beppe Saronni, Ernestino Colnago e Carletto Chiappano......a quel punto ho avuto un giramento di testa e son caduto dalla sedia.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...azz...

Pak mi hai ributtato indietro negli anni in cui ho cominciaot a pedalare ... con attacco di nostalgia compreso !!

+1 con affetto

la tirata di Jesper Skibby è da manuale: in discesa e passa a doppia velocità ; schiena parallela alla strada, mani sui corni e frullare a 12o pedalate al secondo.

In un primo momento mi sembrava il compianto fignon, poi mi sono documentato perchè sennò, qui sul forum, mi pelavano vivo ;)

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .