Vai al contenuto

forerunner 305 garmin


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

oggi rompo le palle con info sui prodotti.......qualcuno usa il forerunner 305 per andare in bici??? ve lo chiedo perchè cerco un prodotto che faccia corsa e bici (gps) per la corsa so che il forerunner funziona benissimo in quanto ne avevo uno dedicato solo alla corsa ....per caso qualcuno lo usa anche in bici??? va bene ??? è funzionale anche per quell' uso??? qualcuno mi ha gia detto che per la bici va benissimo ma si sa, attendo conferme prima di spendere i soldi in questa mia ultima smania dell' acquisto, ....,...si vede che non ho un cazzo da pensare ultimamente ne!!!!! pazientate....presto troverò una nuova occupazione lavorativa ....!!!pisssss

Modifico= comprato oggi 27 gennaio decathlon euro 139

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto prenderei il 405 o il nuovo 410, più piccolo e leggero al polso...tanto mica ci devi andare a nuotare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto prenderei il 405 o il nuovo 410, più piccolo e leggero al polso...tanto mica ci devi andare a nuotare no?

beh si ...se vuoi c' è anche il 310 ....anche se il 305 mi pare che sia uscito da catalogo e per questo si trova a prezzi molto accessibili (160 euross) con incognite su garanzia mazzi e cazzi ....sai Riky guardavo anche la cassa!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzata !!! anche il 405 si trova a quella cifra o poco di +

il Forerunner lo ha usato un sacco Andrea (Skilly) e cmq va bene anche in bici! certo ti da meno info di una Edge, ma se ti interessa la sostanza (km, dislivello, medie etc) va bene anche lui e lo usi appunto per entrambe le cose! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzata !!! anche il 405 si trova a quella cifra o poco di +

il Forerunner lo ha usato un sacco Andrea (Skilly) e cmq va bene anche in bici! certo ti da meno info di una Edge, ma se ti interessa la sostanza (km, dislivello, medie etc) va bene anche lui e lo usi appunto per entrambe le cose! ;)

il 305 l' ho trovato su internet a 160 e da koalasport a MMMMalano a 195 .... boh!!!

Tendente all' acquisto direi

Link al commento
Condividi su altri siti

il 305 sarebbe in offerta da decathlon a 140 euro

sull'homepage c'è ancora il banner ma in realtà credo siano esauriti da un po'

ogni tanto torna disponibile ma se lo metti nel carrello poi ti dice che la quantità richiesta è minore di quella disponibile.

anche io stavo pensando all'acquisto ma ora mi son convinto a prendere un edge

tanto di correre e/o nuotare non se ne parla

per ora ho visto l'edge 500 che si riesce ad avere con cardio e sensore di velocità/cadenza a meno di 250

Link al commento
Condividi su altri siti

ah. su ebay il 305 si trova in

Loggati per vedere il contenuto
o
Loggati per vedere il contenuto
a meno ma alcuni non specificano le spese di spedizione

la garanzia credo sia internazionale ma son robe che non ho mai capito benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzata !!! anche il 405 si trova a quella cifra o poco di +

il Forerunner lo ha usato un sacco Andrea (Skilly) e cmq va bene anche in bici! certo ti da meno info di una Edge, ma se ti interessa la sostanza (km, dislivello, medie etc) va bene anche lui e lo usi appunto per entrambe le cose! ;)

il 305 l' ho trovato su internet a 160 e da koalasport a MMMMalano a 195 .... boh!!!

Tendente all' acquisto direi

koala sport è una garanzia!

hai provato su www.amazon.it? se non sono esauriti costavano pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato su www.amazon.it? se non sono esauriti costavano pochissimo

giusto! dimenticavo amazon che era in effetti quello col prezzo più basso

sul

Loggati per vedere il contenuto
lo trovi a 105 sterline (circa 125 euro)

sul

Loggati per vedere il contenuto
a 165 euro

su entrambi la spedizione dovrebbe essere gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato su www.amazon.it? se non sono esauriti costavano pochissimo

giusto! dimenticavo amazon che era in effetti quello col prezzo più basso

sul

Loggati per vedere il contenuto
lo trovi a 105 sterline (circa 125 euro)

sul

Loggati per vedere il contenuto
a 165 euro

su entrambi la spedizione dovrebbe essere gratuita

comprato!!!!!!!!!! giusto mezz' ora fa era l' ultimo al Deca di Rozzangeles a eurossss 139,00 _____ grazie a tutti per le risposte/interessamenti......questa sera lo provo pre correre e appena posso anche in bici .........recensioni in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .