Vai al contenuto

World Master Games Torino 2013


riky76
 Share

Recommended Posts

Se la cosa va in porto (e spero di sì)...gli toccherà fare a Torino anche un velodromo da 250 metri coperto...sperando non sia tipo quelli smontabili, modello le ultime 6 giorni a milano (qui a torino post 2006 le strutture ci sarebbero già, basta solo metterci la pista dentro!!)

Torino, 15 nov. - (fonte: Adnkronos) - La giunta regionale del Piemonte ha approvato la proposta di costituzione del comitato organizzatore dei World Master Games del 2013. La proposta dovra' ora essere sotoposta all'esame di Palazzo Lascaris. La forma giuridica sara' quella di un'Associazione di Diritto Privato, passaggio gia' condiviso con Comune e Provincia di Torino che vi aderiranno successivamente. ''Il comitato - commenta l'assessore al Turismo, Alberto Cirio - sara' una struttura snella composta da tre a cinque persone che presteranno la propria collaborazione gratuitamente, quindi senza costi aggiuntivi. Il budget previsionale su cui si lavorera' e' di 12 milioni di euro, cifra che abbiamo ricontrattato con i Master Games con un risparmio per il Piemonte di 9 milioni di euro, rispetto ai 21 milioni previsti dalla giunta Bresso''. ''Non appena Comune e Provincia di Torino avranno aderito si definiranno i nomi dei componenti del Comitato e poi cominceremo operativamente a organizzare questo grande evento, che in dieci giorni di gare, con 40mila partecipanti e 100mila visitatori in tutto, portera' in Piemonte circa un milione di presenze turistiche'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .