Vai al contenuto

Mi Presento


Adam Monroe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamano Adam da sempre, sono di Milano e nella vita mi occupo di insegnare metodologia progettuale e utilizzo di software CAD 3D, quindi se avete da sviluppare dei progetti, particolari o semplici idee da applicare alle nostri destrieri rivolgetevi pure a me.

Il mio interesse per le Fixed nasce in un pomeriggio di qualche anno fa quando vidi per la 1 volta una Fixie viola con cerchi bianchi e la cosa che mi lasciò + di stucco era la mancanza totale dei freni e da appassionato di meccanica che sono tramite mezzo internet sono venuto a conoscenza del fenomeno Fixie e mi sn detto ne voglio una.

una volta assemblato uno scassone di prova fu amore alla prima pedalata, e una decisione Voglio Costruiremne Una.

Vecchia bici da corsa campagnolo 55x55 del 1970 regalatami da mio padre c'è, ora mi servono ruote mozzi guarniture etc. x una botta di culo ALLUCINANTE mi sono aggiudicato una bici completa tramite asta su EBAY a un prezzo RIDICOLO con cui nn ci avrei comprato nemmeno una ruota completa, piccolo difetto la bici ha telaio 63X60 un pò grandicello x me ma può essere un ottima donatrice di organi per il mio progetto.

Al momento ho smontato entrambe le bici e sto decidendo aspetti cromatici e dettagli sui pezzi magari qualche consiglio arriverà anche da voi.

Ciao e a Presto

Loggati per vedere il contenuto

Base di Partenza

Loggati per vedere il contenuto

Donatrice di Organi

Loggati per vedere il contenuto

Proposta di Stile 1

Loggati per vedere il contenuto

Proposta di stile 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

praticamente hai quasi gia tutto :)

io con cerchi neri opterei per colori forti e vivaci tipo blucobalto, rosso acceso, giallo, verde..... zero cromature in pratica.... e poi farei "riraggiare" la ruota anteriore con un in modo radiale.

buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! =)

bici blu notte con parti cromate es.tubo sella, manubrio, serie sterzo e guarnitura. Forcella cromata!

Ruote profilo alto color alluminio! Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il Benvenuto,

volevo ottenere qualcosa con un sapore diciamo vintage per quello che ho messo i 2 rendering uno avorio uno semplicemente sverniciato con passata di trasparente, un altra opzione è un verde militare o salvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adam,scusa se il telaio 63x60 non ti serve a quanto in caso lo venderesti, defalcati in qualche modo i pezzi che ti servono? Fanmi sapere,ciao e ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .