Vai al contenuto

Colnago super 1978


riky76
 Share

Recommended Posts

La bici è bellissima, tutto è bello anche lo sfondo della foto.

Il super è il miglior telaio del mondo, poi in quegli ani erano pure praticamente artigianali.

Compliments!

vero, confermatomi anche da chi se ne intende per davvero (mooolto più di me...). Per la cronaca, non l'ho pesata ma a sensazione è leggera come la mia bdc alu-carbon di fascia medio bassa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Riky bellissima, una sola domanda come mai i freni al contrario??? nostalgia della moto? :-P

esatto, dopo una dozzina d'anni intensi sulle moto, ormai la sensibilità del freno anteriore è sulla mano destra! E poi i freni li avevano così anche coppi e gimondi (che non influisce un cazzo, ma tanto per dire no?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Riky bellissima, una sola domanda come mai i freni al contrario??? nostalgia della moto? :-P

esatto, dopo una dozzina d'anni intensi sulle moto, ormai la sensibilità del freno anteriore è sulla mano destra! E poi i freni li avevano così anche coppi e gimondi (che non influisce un cazzo, ma tanto per dire no?)

Giusto, si comincia dai freni come loro e piano piano si arriva alle gambe :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mha è quella che ti ha montato sergio di cicli giai???

scusate la mia deficienza ma perchè questo telaio non ha i passacavi del freno posteriore integrati nel tubo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

mha è quella che ti ha montato sergio di cicli giai???

scusate la mia deficienza ma perchè questo telaio non ha i passacavi del freno posteriore integrati nel tubo?

yessss, l'ha montata proprio lui!

non ha i passacavi perchè usciva così, sono arivati un paio di anni dopo i passcavi saldati.

Scusate, dove li trovo i nastri coprimanubrio come quelli in foto??

facilissimo: vai in merceria...50 cent al metro, ci metti sul metallo della piega il biadesivo e nastri...na schiccheria!

PS: la tua però è davvero fighissima, adoro le bici bianche

Link al commento
Condividi su altri siti

mha è quella che ti ha montato sergio di cicli giai???

scusate la mia deficienza ma perchè questo telaio non ha i passacavi del freno posteriore integrati nel tubo?

yessss, l'ha montata proprio lui!

non ha i passacavi perchè usciva così, sono arivati un paio di anni dopo i passcavi saldati.

Scusate, dove li trovo i nastri coprimanubrio come quelli in foto??

facilissimo: vai in merceria...50 cent al metro, ci metti sul metallo della piega il biadesivo e nastri...na schiccheria!

PS: la tua però è davvero fighissima, adoro le bici bianche

:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ecco questo e esattamente quello che voglio ottenere dal mio prossimo progetto hehe complimenti e bellissima

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=55.632333,37.766822

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo e esattamente quello che voglio ottenere dal mio prossimo progetto hehe complimenti e bellissima

---

I am here:

Loggati per vedere il contenuto

grazie e si è pure sciroppata i 135km dell'eroica girando come un orologio svizzero...manco una foratura, anche se ha su i vittoria rally da 21mm che stanno a 16 euro l'uno (anche un po' di culo comunque eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

splendida ma toglimi una curiosità: che nastro hai usato? ha la colla/silicone sotto la stoffa?

P.S. meravigliosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivissimi complimenti!

Quella bici ha classe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .