Vai al contenuto

luce per la fissa andare di notte


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

appunto,se saltano via rispendi altri 5 euro e sei a 10 totali.

con 10 euro prendi le knog e ti durano per sempre.

io ho pure il contakm wireless della knog ed è formidabile!

una knog è per sempre!!!ehehehee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

va che mica saltano via....ha infatti detto che se le agganci male...io le uso a milano e si sa quanto sia sconnesso il pavè di milano, e in un'anno non le ho mai perse in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tramite ebay ho scoperto che le ha un negozio qua in zona e domani vado a farci un salto..intendo le knogs o le kroks...

insomma do un'occhiata..

a me basta che non me le distruggano o me le inculino mentre è parcheggiata..

son fighe bao pero' le knogs..se ci riempo la bici!?

Link al commento
Condividi su altri siti

va che mica saltano via....ha infatti detto che se le agganci male...io le uso a milano e si sa quanto sia sconnesso il pavè di milano, e in un'anno non le ho mai perse in giro...

fischia oggi sono andato a cercarle.. ma mica le ho trovate

maledetti svedesi

ma le knog o le fascetti o le togli quando molli la biga

è troppo un aggeggino appetitoso da lasciare in giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tramite ebay ho scoperto che le ha un negozio qua in zona e domani vado a farci un salto..intendo le knogs o le kroks...

insomma do un'occhiata..

a me basta che non me le distruggano o me le inculino mentre è parcheggiata..

son fighe bao pero' le knogs..se ci riempo la bici!?

ho capito da chi le prendi... è un freeerider ed ha passione, davvero... molto competente in fatto di mtb....

Link al commento
Condividi su altri siti

La Knog a singolo led si vede veramente poco in città. se poi le batterie son vecchie è praticemente inutile lo stesso discorso vele per qualunque altra luce con solo un led, molto meglio 2 o 3, la Knog a 5 led è luminosa da paura

Link al commento
Condividi su altri siti

de' mi sa che allora optero' per qualcosa di più luminoso, perchè prevedo di farmi tutta l'estate passando per una strada senza luci e coperta dagli alberi e con molti automobilisti incompetenti.

al massimo ne compro una di knogs che son carine e la uso secondaria o sulla olandese per relax, intanto la provo.

senno ne compro tante fino a che non riempo il manubrio...

volevo riutilizzare un vecchio fanale della saltafossi, con la griglia e l'interruttore, un po' ingombrante ma ricordo che pompava luce assai..

mi scasserebbe comprare un faretto e poi dopo una settimana o due doverlo buttare e così via.

domani mi faccio un giro e vedo un po' che offre il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 5 euro ti prendi un fanalino a 5 led posteriori, ottimo (ne ho 2-3, uno per bici), con 10 uno a 5/9 (non ricordo quanti sono!) led anteriori bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

de' diobe..non esiste materialmente sto negozio!solo su ebay e su internet!

eh no.... bikerdentro è solo online....

michia! ma gli ho mandato un mess cheidendo se potevo pagare e ritirare l'oggetto direttamente da loro e mi han detto di si!!!!!!!!!

mo gli ho detto di accendere un falo' quando sono nelle vicinanze che almeno li vedo.

anzi..di accendere tutte le knog che hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

knog tutta la vita.

comode per vari motivi:

-facili da togliere e mettere

-impermeabili al 100%

-leggere

-poco vistose

-fanno parecchia luce (l'importanti è essere visti,non vedere,troppi led servono a nulla)

-disponibili in mille colori per abbinarle alla vostra biga!ehehehe

-le puoi fissare dove vuoi,sulla sella,sulla forcella,sul manubrio ecc...

Io le ho prese ad Amsterdam e pagate 13 euro la scatola da 2,fronte e retro.

sicuramente in rete ora che hanno spopolato si troveranno le stesse non marchiate a molto meno.

alla fin fine mi sento di consigliarle,non tanto per la marca,ma per la praticità!

mi dici che pile usano e se è facile cambiarle..almeno decido se le prendo per testardaggine e perchè mi piacciono ...senno' opto per la prima luce che mi trovo davanti sotto i 10euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici che pile usano e se è facile cambiarle..almeno decido se le prendo per testardaggine e perchè mi piacciono ...senno' opto per la prima luce che mi trovo davanti sotto i 10euri.

in effetti per te che sei della zona fai prima ad andare da lui che sbatterti e comprare online... però un negozio negozio non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .