Vai al contenuto

luce per la fissa andare di notte


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

mi sapreste dire un faretto buono o una qualsiasi soluzion da montare sulla fissa mentre vado in giro di notte al buio!?!?dato che mo fa caldo e l'uscita serale è d'obbligo..

su ebay ce ne stanno pure troppi e sinceramente mi sembrano molto ma molto cinesi!

mi affiderei anche alla buon vecchia dinamo, ma preferirei qualcosa di meno ingombrante e che non mi rallenti la ruota.

pure qualcosa facile da togliere se la lasci parcheggiata, evitando i deficenti di turno che staccono ogni cosa..o te la scassano..o te la lasciano accessa mentre sei a limonare in spiaggia con la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in un qualsiasi negozio di bici trovi luci a tre led che costano molto meno e fanno 10 volte la luce di quelle frog lì...

però non sono luci per bici fisse... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso una della polaris comprata su crc a 10 euro, con tanto di attaco rapido al manubrio, si monta e smonta senza attrezzi, fa una buona luce ed è molto piccola.... ma puoi trovarla identica ad un brico qualsiasi o da incaba (eh si...) oppure anche il maggi le avrà, ma quelle di sicuro costeranno il triplo xkè adesso quella zona è piena di turisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

di queste ci sono anche quelle sgrause da 3 euro,prenderle a 13 o a 8 non ha senso per me

io uso quelle anche perchè esteticamente sono belle, comunque puoi anche andare al mercato aq comprarle le luci e sicuramente spendi molto meno...su una vecchia bici avevo una lucina che si poteva levare quando lasciavi la bici da qualche parte e nn l'avevo pagata molto, pero' era roba da mercato..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro,sono le meno invasive,però boh 20 euro per 2 led ...

si beh sulla spesa cocordo...pero' chissenefrega..lima su qualcos'altro piuttosto..se no la sera vai solo lungo le ciclabili..ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un barattolo di lucciole !

tipo questo o ce ne sono altri in commercio,magari in italia; perchè dall'inghilterra non mi va molto di farmi arrivare le cose. epoi non ti vendono il gancetto per fissarlo al manubrio!? come ce lo lego!?..ma la mattina poi le lucciole le lascio libere!?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

knog tutta la vita.

comode per vari motivi:

-facili da togliere e mettere

-impermeabili al 100%

-leggere

-poco vistose

-fanno parecchia luce (l'importanti è essere visti,non vedere,troppi led servono a nulla)

-disponibili in mille colori per abbinarle alla vostra biga!ehehehe

-le puoi fissare dove vuoi,sulla sella,sulla forcella,sul manubrio ecc...

Io le ho prese ad Amsterdam e pagate 13 euro la scatola da 2,fronte e retro.

sicuramente in rete ora che hanno spopolato si troveranno le stesse non marchiate a molto meno.

alla fin fine mi sento di consigliarle,non tanto per la marca,ma per la praticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato all'IKEA nel reparto in fondo dove ci sono gli zaini e ombrelli...delle luci identiche alle knog frog...di gomma trasparente, vendute a coppie, davanti e retro, a 5 euro!!!!!

meglio di così....eheh

io ce le ho da quasi un hanno e vanno strabene!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che andrò a fare un giro all'ikea...

si beh delle Knog paghi la marca,è ovvio una pila è un led penso costino sotto l'euro entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato all'IKEA nel reparto in fondo dove ci sono gli zaini e ombrelli...delle luci identiche alle knog frog...di gomma trasparente, vendute a coppie, davanti e retro, a 5 euro!!!!!

meglio di così....eheh

io ce le ho da quasi un hanno e vanno strabene!

confermo, anche io uso quelle, solo che bisogna fare attenzione ad agganciarle correttamente, altrimenti sul pavé saltano via.

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato all'IKEA nel reparto in fondo dove ci sono gli zaini e ombrelli...delle luci identiche alle knog frog...di gomma trasparente, vendute a coppie, davanti e retro, a 5 euro!!!!!

meglio di così....eheh

io ce le ho da quasi un hanno e vanno strabene!

confermo, anche io uso quelle, solo che bisogna fare attenzione ad agganciarle correttamente, altrimenti sul pavé saltano via.

Nico

IKEA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .