smalltownvideo

luce per la fissa andare di notte

44 posts in this topic

mi sapreste dire un faretto buono o una qualsiasi soluzion da montare sulla fissa mentre vado in giro di notte al buio!?!?dato che mo fa caldo e l'uscita serale è d'obbligo..

su ebay ce ne stanno pure troppi e sinceramente mi sembrano molto ma molto cinesi!

mi affiderei anche alla buon vecchia dinamo, ma preferirei qualcosa di meno ingombrante e che non mi rallenti la ruota.

pure qualcosa facile da togliere se la lasci parcheggiata, evitando i deficenti di turno che staccono ogni cosa..o te la scassano..o te la lasciano accessa mentre sei a limonare in spiaggia con la tipa.

io uso un barattolo di lucciole !

in un qualsiasi negozio di bici trovi luci a tre led che costano molto meno e fanno 10 volte la luce di quelle frog lì...

però non sono luci per bici fisse... ;)

io uso una della polaris comprata su crc a 10 euro, con tanto di attaco rapido al manubrio, si monta e smonta senza attrezzi, fa una buona luce ed è molto piccola.... ma puoi trovarla identica ad un brico qualsiasi o da incaba (eh si...) oppure anche il maggi le avrà, ma quelle di sicuro costeranno il triplo xkè adesso quella zona è piena di turisti....

di queste ci sono anche quelle sgrause da 3 euro,prenderle a 13 o a 8 non ha senso per me

io uso quelle anche perchè esteticamente sono belle, comunque puoi anche andare al mercato aq comprarle le luci e sicuramente spendi molto meno...su una vecchia bici avevo una lucina che si poteva levare quando lasciavi la bici da qualche parte e nn l'avevo pagata molto, pero' era roba da mercato..

chiaro,sono le meno invasive,però boh 20 euro per 2 led ...

chiaro,sono le meno invasive,però boh 20 euro per 2 led ...

si beh sulla spesa cocordo...pero' chissenefrega..lima su qualcos'altro piuttosto..se no la sera vai solo lungo le ciclabili..ahahah

io uso un barattolo di lucciole !

tipo questo o ce ne sono altri in commercio,magari in italia; perchè dall'inghilterra non mi va molto di farmi arrivare le cose. epoi non ti vendono il gancetto per fissarlo al manubrio!? come ce lo lego!?..ma la mattina poi le lucciole le lascio libere!?

http://www.suck.uk.com/product.php?rangeID=50&catID=1