Vai al contenuto

ruota a terra


dabrain
 Share

Recommended Posts

quindi dite mi conviene iniziare a fare acquisti su internet? perchè quelle che prendo sono kenda che siano più o meno buone, su internet trovo marche migliori a meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione è iniziata più di tre anni fa, comunque Decathlon continua a vendere camere a tre euro (o a tre euro la coppia se vuoi giocare al lotto) ma non con quella lunghezza di valvola...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dite mi conviene iniziare a fare acquisti su internet? perchè quelle che prendo sono kenda che siano più o meno buone, su internet trovo marche migliori a meno?

Compra su amazon pacchi da 10...

Le shwalbe 700x18/28 valvola 60 o 80 per 4-5 euri l' una ...garantisco per lla qualitá. (In giro o alla lombarda son 6.8/7.5 euri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

do un occhio su amazon se mi dici così @Antanimaster , perchè ho un paio di gipiemme alto profilo ( o 40 o 48, non sono mai stato sicuro..) e per fissazione mia prendo sempre quelle con valvola da 80 per avere un pezzetto di valvola fuori e perchè mi piace da morire vederla lunga :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi @EXTRA sei sempre stato così!  quindi in realtà sono anni che dici le stesse cose ma nessuno ti caga! :D 

 

complimenti per la pazienza!

Ben più di una persona "caga" quello che dico, qualcuno pure ha incarichi che rendono certi pensieri poi azione concreta nelle città. Capirai che con certi interlocutori in agenda, scriverlo qui, o su facebus, o a tamburella nei commenti a certi articoli di tutte le testate italiane, è solo qualche cartuccia di piccolo calibro sparata in più.

Grazie per i complimenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .