Vai al contenuto

ruota a terra


dabrain
 Share

Recommended Posts

portarsi dietro le sole pezze è un po' una cazzata, va bene si fori e trovi subito il buco, me se è buio e piove ti voglio vedere a riparare una camera in strada, e poi non ci sono solo le semplici forature, se pizzichi o strappi la valvola non ci sono riparazioni che tengano, devi mettere una camera nuova, per cui sempre una o 2, se sieta paranoici e/o sfigati, dietro, la camera danneggiata si porta a casa e con calma si decide in da farsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

resuscito il thread dopo più di un anno...

parlando con un collega ho scoperto che esistono pezze vulcanizzate autoadesive, si trovano in rete 6 pezze a meno di 2€

qualcuno di voi le usa e/o ha delle informazioni certe?

tengono bene oppure se gonfio a 8bar espodono?

Link al commento
Condividi su altri siti

W il riciclo (commento pseudo pacifista anarcoide... XDXDXDXD)

finchè pensare a ridurre il nostro impatto sul pianeta rimane una baggianata da pseudo pacifisti anarcoidi XDXDXDXD, ci meritiamo l'ILVA sotto casa, ci meritiamo miliardi investiti in appalti mafiosi per una linea veloce tra Torino e Lione mentre per fare Foggia-Napoli ci vogliono 7 ore, ci meritiamo orde di idioti con tatuata l'iniziale del nipote dietro l'orecchio e il proprio nome in corsivo sull'avambraccio per assomigliare di più al calciatore che vediamo in tivvù arrivare agli allenamenti con una bella 6000cc diesel, ci meritiamo insomma di essere i pagliacci d'Europa e del Mondo intero.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ah ma quindi @EXTRA sei sempre stato così!  quindi in realtà sono anni che dici le stesse cose ma nessuno ti caga! :D 

 

complimenti per la pazienza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito cambio con una camera nuova e poi rattoppo a casa con calma.

Ma nessuno ha nastrato la piega con una vecchia camera?

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ma nessuno ha nastrato la piega con una vecchia camera?

Altroché, un sacco di gente! ;)

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ma nessuno ha nastrato la piega con una vecchia camera?

Altroché, un sacco di gente! ;)

Ma come ci si trova?

Tempo fa volevo provarci ma poi ho lasciato stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ma come ci si trova?

Tempo fa volevo provarci ma poi ho lasciato stare...

 

Io mi ci trovo bene.

Devi pulirlo accuratamente perché se vai senza guanti rischi di impiastricciarti le mani caucciù.

L'ho usato anche per lunghi tragitti, offre una buona presa e nonostante non sia al livello di un nastro in gel lo considero meglio dei vecchi nastri in plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

Ma come ci si trova?

Tempo fa volevo provarci ma poi ho lasciato stare...

 

Io mi ci trovo bene.

Devi pulirlo accuratamente perché se vai senza guanti rischi di impiastricciarti le mani caucciù.

L'ho usato anche per lunghi tragitti, offre una buona presa e nonostante non sia al livello di un nastro in gel lo considero meglio dei vecchi nastri in plastica.

 

fatta e usato per diverso tempo, niente pazienza di pulirla quindi la prima settimana mani nere ad ogni uscita, poi finalmente prendi un acquazzone o semplicemente l'hai pulita con le mani e ha un grip da paura.

se riesci a sovrapporlo bene ammortizza.

tirandola un po' fa presa direttamente su se stessa, io sn riuscito a metterla senza nastro isolante partendo a nastrare dal centro verso l'estremità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi resta che provare!!

Bisogna usare qualche accortezza particolare usando una camera per nastrare o vado tranquillo come ho sempre fatto con i nastri tradizionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna accortezza particolare. Tirala bene come consiglia white-scorpion e aderirà al manubrio senza usare collanti, a differenza dei nastri normali. Poi vedi tu se vuoi fissarla con del nastro isolante o come fa lui, nastrandola partendo dalla presa alta, ma questa è una scelta che devi affrontare con ogni nastro manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .