Vai al contenuto

mantova bike polo


ketam
 Share

Recommended Posts

sono impazzito! sto costruendo mazze per tutti vado in giro come un pazzo a cercare possibili campi per il polo, il più difficile è spiegare al prete o al custode di turno cosa ci devi fare! ho perfino fatto il logo del mantova bike polo.

mi sto sbattendo di brutto ma la cosa più bella è che sono da solo, non c'è nessuno che gioca. stamattina ho provato anche a coinvolgere i marocchini di turno in quartiere un po' "problematico".comunque ho fiducia un giorno riuscirò a giocare! e se poi scopro che mi fa cagare?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che a volte ci si sente un po' scemi ma persevera tranquillo, il bike polo ti piacerà e prima o poi le cose partono e ci fai un paio di gruppetti.anch'io ci sono passato. quando sono rientrato a fano da melbourne due anni fa, abituato a giocare con minimo venti persone, entusiasta come pochi mi sono messo a costruire mazze (dieci), ho preso i coni (sei) e mi sono sparato un viaggio a porto d'ascoli per prendere le palline (venti!) per poi passare ore a giocare da solo come un deficente, coinvolgendo un paio di barboni di passaggio, qualche clandestino (gli unici che mi cagavano) e enzo, mio figlio di otto anni (papà, abbiamo nulla di meno idiota da fare che non giocare ore noi due e prendere freddo?).

poi piano piano ho convinto un po' di spettatori che guardavano il pistola con mazza a provare e adesso siamo sei o sette.... anche se poi a milano stella rossa era composto da marialuisa alla sua prima partita(prova d'amore che mai scorderò) ed enzo (fierezza del padre: alle stelle!)

comunque stiamo organizzando un torneo per il 12 luglio (si spera che i fanesi non abbiano troppi impegni di lavoro vista la stagione...)

se ti deprimi troppo vieni a prendere il sole qui quando vuoi

rm

Link al commento
Condividi su altri siti

ketam allora ti spiego la situazione modena di venerdi scorso...

c'era questo che è presente pure sul forum: Ale7948t con un difisso nero e verde

poi c'era un altro ragazzo con un cinelli bootleg che credo sia di borgoforte o un paese del genere, e un'altro con una bianchi azzura nn credo fissa ma single speed + da 6 anni un loro amico vive qui da noi si fa chiamare lele e fa il tatuatore ed ha una bianchi pista magnifica!

ci sono piu mantovani da noi che a mantova...domani aggregati se ti va! dopo io ti porto al punto di ritrovo!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ragazzo mi sono gia spazzolato tutti i siti del pianeta e sono lanciatissimo! :)

Ciao sei quello di ieri con la bci da corsa rossa?

quello forte al bike polo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono io :) appena risolvo con la bici che mi ha mollato a piedi scatta il torneo! :)

DOMENICA CI SEI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale vengo a farti concorrenza! :)

Dobbiamo sentirci per domenica, poi ti chiamo.

Teo

ed ecco a voi un altro malato di polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco invece la mia idea per noi di modena, non sapendo che programmi utilizzare l'ho fatto in autocad!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale vengo a farti concorrenza! :)

Dobbiamo sentirci per domenica, poi ti chiamo.

Teo

ed ecco a voi un altro malato di polo!

Aggiungete anche me nella lista dei malati!

(per ketam) ho trovato un campo piuttosto figo di fronte alle camere mortuarie: due campi da pallacanestro completamente circondati da un bel muretto.

Bene ora voglio anch'io una mazza, hdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale vengo a farti concorrenza! :)

Dobbiamo sentirci per domenica, poi ti chiamo.

Teo

ed ecco a voi un altro malato di polo!

Aggiungete anche me nella lista dei malati!

(per ketam) ho trovato un campo piuttosto figo di fronte alle camere mortuarie: due campi da pallacanestro completamente circondati da un bel muretto.

Bene ora voglio anch'io una mazza, hdo!

non ti preoccupare ne ho fatte 6 di mazze quindi per ora noi mantovani siamo coperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale butta su qualche foto :) Dai dai...

Io ho le mie modeste foto di ieri qua.... :

Loggati per vedere il contenuto

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .