Vai al contenuto

Accoglienza bici in hotel


strike
 Share

Recommended Posts

Dato che a breve mi accingerò a partire con la mia amata bici e pernotterò in hotel , mi rendo conto che non tutti gli alberghi sono "attrezzati"o peggio "favorevoli" a questo tipo richiesta .anche perché la bici la userei spesso quindi entrerei ed uscirei in continuazione

Ora come alcuni di voi sono al corrente il viaggio in questione è a NY e quindi non è facile ottenere esperienze fatte a proposito in questa città ,ma mi interesserebbero i vostri consigli ed eventuali esperienze in altri luoghi

Penso che potrebbe essere utile a tutti questa discussione soprattutto a chi sta meditando di trascorrere le prossime vacanze in bici

Grazie

Modificato da strike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Strike perchè non affitti un appartamento?

Io a New York son stato 10 giorni in appartamento all'altezza della 34esima stada sulla 8th Avenue (10 minuti a piedi dal Madison Square Garden) e ho risparmiato un sacco rispetto all'albergo.

Anche perchè a NYC passi tutta la giornata in giro fuori e pure la sera mangiavo in giro, sennò se arrivavo a casa mi prendevo la cena al supermercato sotto casa e mangiavo a casa prima di uscire...Lo stesso per la colazione.

E con la bici non hai problemi ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato per 12 giorni in appartamento sulla 43 e la madison...middle town piena, e abbiamo risparmiato in 4 rispetto aun hotel in downtown..boh, per me è la mossa vincente.

comuqnue quest'estate leggevo su un manifesto in un negozio di bici (mi pare king kog, brooklin) che per una legge usa tu possa entrare in ogni edificio con la bici appresso, e non ti possono impedire di farlo.da li a portarla in camera non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Strike perchè non affitti un appartamento?

Io a New York son stato 10 giorni in appartamento all'altezza della 34esima stada sulla 8th Avenue (10 minuti a piedi dal Madison Square Garden) e ho risparmiato un sacco rispetto all'albergo.

Anche perchè a NYC passi tutta la giornata in giro fuori e pure la sera mangiavo in giro, sennò se arrivavo a casa mi prendevo la cena al supermercato sotto casa e mangiavo a casa prima di uscire...Lo stesso per la colazione.

E con la bici non hai problemi ;-)

Questa sarebbe una bella idea , ma dici che si risparmia? Li affittano anche per solo 1 settimana?

A chi ti sei rivolto per l'affitto ,internet o agenzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sarebbe una bella idea , ma dici che si risparmia? Li affittano anche per solo 1 settimana?

A chi ti sei rivolto per l'affitto ,internet o agenzia

Si risparmia sì perchè gli alberghi costanoooo a Manhattan!

Ora non mi ricordo la cifra esatta però pagavo molto meno rispetto all'albergo. In casa eravamo in tre, era un monolocale abbastanza grande con bella cucina, tavolo, divano e letto matrimoniale e un bel bagno.

Abbiamo cercato su internet! E' pieno di offerte.

Non credo ci siano problemi ad affittare per una settimana, un ragazzo che era lì con me e mia sorella poi ha prolungato la vacanza e si è trovato una casa per due giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente appartamento! gli hotel hanno prezzi folli! io ci sono stato due volte, la seconda in appartamento ed è un'altra cosa! cerca su beekmanapartments o una cosa del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il trasporto in aereo della bici, ti sei comprato la sacca rigida per caso? La vorrei prendere anche io, hai qualche consiglio su marca e modelli?

Penso che tra aprile e maggio faro' il tuo stesso viqggio. Ny l'ho vista solo 1 volta, e troppo tempo fa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Per il trasporto in aereo della bici, ti sei comprato la sacca rigida per caso? La vorrei prendere anche io, hai qualche consiglio su marca e modelli?

Penso che tra aprile e maggio faro' il tuo stesso viqggio. Ny l'ho vista solo 1 volta, e troppo tempo fa!!!!

Scusa per la risposta tardiva ma mi era sfuggita

Per la borsa devo ancora decidere se prendere la "morbida" o affittare la rigida perché a comprarla ci vuole un mutuo !! Costa circa €450 direi troppo

Comunque c'è qui sul forum una discussione sulle borse rigide , ci sono molti consigli interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .